Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli II, ci risiamo!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mark3004 ha scritto:

E rimanendo in old school un orion tipo sx275 o simile per i woofer come lo vedete?

bene, ma è sempre troppo diverso timbricamente da un genesis.

una biamplificazione deve anche avere anche una certa omogeneità timbrica, o si rischia di avere degli scollamenti non indifferenti.
Uhm.... troppo complicato il discorso biamplificazione, e soprattutto oneroso!! Sicuramente fatto bene è qualitativamente superiore, ma penso che a me basti un buon ampli a 2 canali e filto passivo...
xkè invece non un buon 4 canali ke suoni bene in gamma intera? potrebbe essere una soluzione al problema... magari il genesis lo dia via e ci riprendi 1 bel po' d cash...
mark3004 ha scritto:

Uhm.... troppo complicato il discorso biamplificazione, e soprattutto oneroso!! Sicuramente fatto bene è qualitativamente superiore, ma penso che a me basti un buon ampli a 2 canali e filto passivo...

non è popi così complicata, la biamplificazione.

richiede solo una attenzione maggiore rispetto ad una scelta più semplice quale la monoamp del FA. tutto qua.

nel caso del genesis, è un finale un pò particolare. quindi come per tutti i finali di una certa caratura,occorre tenerne conto, se gli si viole affiancare un altro amp per pilotare il fronte.

Ok, ok, genesis partito per la spagna!!!!!
Ora ero orientato per un audison serie LRX, ora ho budget sufficiente per un 2.250 o 4.300 (per simulare ua bi), e questa dovrebbe essere una scelta pressocchè definitiva, quindi vogli scegliere bene, voi che consigli mi date?
...che se hai dato via il genesis per un lrx ti vengo a cercare [:246]

io la butto li, un synthesis 4 ch? cosi vediamo di allargarne i possessori e avere quante piu info possibili [Big Grin]
Ok, ok, vorrei evitare lapidazioni di piazza o cose simili...[B)][B)]
I consigli li accetto volentieri, ma come budget con vorrei sforare i 300, magari poco più ma per qualcosa che ne vale veramente la pena... ribadisco che va bene anche un 2 canali magari old school... che indecisione, quanti dubbi.. ma meno male che ci siete voi!!
Max tempo fa aveva un'edizione speciale del VR209...magari lo ha ancora....potresti chiedere
Hai sentito -max, cos'è stà storia? Mi piacciono le cose "speciali".
Ho sentito inoltre parlar bene degli orion, ho visto su ibuy un extreme (dovrebbe essere la serie xtr) 300 a 250 nuovo con garanzia, oppure come lo vedete uno zapco z200c2sl? Ragà scusate se vi sto tritando i maroni ma solo voi potete aiutarmi...
p.s. helix serie esprit 4 canali che dite??
UP!! Nuovi aggiornamenti!!
Furi HQ2200 in arrivo per il fa!!! Avrò fatto bene? Era tanta la curiosità di sentire come suona un furi... e poi così avrò un'impiantino tutto con watt americani!!!
Pagine: 1 2 3