Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: • ~ L'impianto di Mark ~ •
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
guarda l'impianto di silver!! c'è un bel tutorial che risponde alla tua domanda!
guarda l'impianto di silver!! c'è un bel tutorial che risponde alla tua domanda!
Si, ho visto[Big Grin]
Nel fine settimana sistemo per bene gli ampli e i cablaggi [Big Grin]
Ho preparato il pannello (da fissare sul retro dei sedili) sul quale andrò a mettere lo steg e l'abola, per mettere un po' d'ordine nel bagagliaio:

[Immagine: img2588.jpg]
Ho messo un po' d'ordine nel bagagliaio e ho sistemato i cablaggi, che dite va meglio? [Big Grin]

[Immagine: img1.jpg]
[Immagine: img2n.jpg]
Oh, va gia' mooooooolto meglio..
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Parere mio personale, avrei tenuto gli ampli un po' piu' sulla sinistra e accanto a loro ci avrei fatto stare il sub con il cono rivolto verso il baule della macchina, sistemazione un po' piu' tattica, in maniera tale da non avere il sub proprio li d'avanti..
Parere mio personale, avrei tenuto gli ampli un po' piu' sulla sinistra e accanto a loro ci avrei fatto stare il sub con il cono rivolto verso il baule della macchina, sistemazione un po' piu' tattica, in maniera tale da non avere il sub proprio li d'avanti
Si, ma ho preferito mettere il sub di lato perchè altrimenti mi trema troppo il metallo del baule, così invece trema molto meno... [Big Grin]
ben lavoro
mark, perche quello strato di bugnato (o almeno sembra) sopra agli ampli?
Immagino che lo usa come smorzante.... Mahhhh
Ste87 ha scritto:

Immagino che lo usa come smorzante.... Mahhhh

sicuramente, considerando ke dovrebe avere quel famoso strato di lamiera tra porta bagagli e interno vettura...
ad ogni modo adesso cn gli ampli a spalliera va molto meglio...
complimenti[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8