così va molto meglio ...... lo strato di lamiera è semplice da sistemare ..... ci metti il butyflex ( come quando insonorizzi gli sportelli ) e compri con la moquette bi-adesiva ....... potresti migliorare ancora la disposizione degli ampli mettendo dei lati alla tavola di legno su cui sono avvitati e mettendo un coperchio che copra tutta la parte dei contatti lasciando aesposte solo le facciate degli ampli.
|
Immagino che lo usa come smorzante.... Mahhhh |
Si, esatto, ho provato a metterlo e la situazione è migliorata, pertanto ce l'ho lasciato... [
]
|
così va molto meglio ...... lo strato di lamiera è semplice da sistemare ..... ci metti il butyflex ( come quando insonorizzi gli sportelli ) e compri con la moquette bi-adesiva ....... potresti migliorare ancora la disposizione degli ampli mettendo dei lati alla tavola di legno su cui sono avvitati e mettendo un coperchio che copra tutta la parte dei contatti lasciando aesposte solo le facciate degli ampli. |
Il butyflex l'ho messo ieri sullo "sportello" del baule e adesso la lamiera dello "sportello" non trema più, ma sempre con il sub posizionato di lato, con il sub davanti al baule, dopo aver messo il butyflex non ho provato... Per quanto riguarda la disposizione ci ho pensato a mettere dei pannelli di legno anche di lato e a coprire il tutto lasciando scoperti solamente gli amplificatori, poi avevo pensato anche a mettere dei pannelli di
plexiglas per coprire totalmente gli ampli e per poggiare la roba nel baule senza nessuna preoccupazione... Solo che così facendo gli ampli sarebbero poco arieggiati, o sbaglio?
Ci metti una ventola e sei a posto...
Ragazzi, ho aggiunto un pannello di plexiglass davanti agli amplificatori, in modo tale da poter poggiare buste e roba varia nel baule senza dare d'intralcio agli amplificatori... [
]
molto bello: semplice ed elegante...: complimenti!
Grazie [
] Comunque ho anche alzato i tweeter sul montante di 20 centimetri circa...
Beh, penso che i tweeter così vadano meglio![
]
|
Beh, penso che i tweeter così vadano meglio! |
Si, infatti, vanno meglio [
]
Buoni componenti pero....l'estetica e scusami la sincerità è un po pessima.....
Ho imparato una cosa....che rivestire con la moquet non è una cosa semplice...pero si puo imparare...
nascondi i cavi....
segui i consigli di maxtarget e cambia la batteria come ha detto marcotuning...la sezione alimentazione non va trascurata...
buona passione a tutti
|
Buoni componenti pero....l'estetica e scusami la sincerità è un po pessima.....
Ho imparato una cosa....che rivestire con la moquet non è una cosa semplice...pero si puo imparare...
nascondi i cavi....
segui i consigli di maxtarget e cambia la batteria come ha detto marcotuning...la sezione alimentazione non va trascurata...
buona passione a tutti |
A me sembra di averli seguiti i consigli di max, l'orientamento dei tweeter è stato modificato e infatti adesso vanno molto meglio, poi gli amplificatori sono stati fissati su un pannello in legno moquettato... Perchè dici che non ho seguito i consigli? Per quanto riguarda la batteria attualmente non possono permettermi di comprarne una nuova perchè non ho abbastanza soldi...