va bene, marco, va bene.
[
]
io però continuo a grattarmi (mi viene l'orticaria), quando vedo cavi in disordine. non mi piace assolutamente quel Pre della Tec messo in quel modo, non mi piacciono i cavi di alimentazione così disordinati, senza una clip, una fascettina, etc.
domani se ci riesco, faccio le foto di un cablaggio per 5 (cinque...) amplificatori, poi mi dirai se è così complicato sistemare i cavi in modo più ordinato.
Ok, per quanto riguarda i cavi alimentazione ci metto una fascettina, per quanto riguarda il pre della tec, come posso sistemarlo meglio? Il cavo arriva dal lato passegero e poi entra nel baule, come posso fare per fare si che non rimanga così penzolante?
qualche clip, qualche fascetta, è lo si sistema come si deve.
Ok, questo fine settimana parto, quando torno sistemo il tutto come si deve... [
]
I cavi invece di facsettarli....prova a creargli una struttura anche in legno rimochettato se vuoi cosi li chiudi definitivamente....anche fascettati secondo me non sono belli....
Dai un occhiata al mio impianto...ho 5 amplificatori installati in bauliera
Ok, dopo le vacanze vedrò di dare una sistemata [
]
E anche per gli amplificatori il meritato riposo [
][
][
]
un altro "Abolizzato", nel forum. un giorno dovremo organizzare un bel raduno di "Abolisti"...
|
un altro "Abolizzato", nel forum. un giorno dovremo organizzare un bel raduno di "Abolisti"... |
Si, un bel raduno di "Abolisti" ci vorrebbe proprio[
][
][
] Comunque ho dovuto smontare gli amplificatori perchè devo partire per le vacanze e mi serve l'intero bagagliaio a disposizione, quindi ho dovuto togliere anche la cassa con il sub... Ora praticamente il bagagliaio è completamente vuoto [
]
se lo fate vicino alla liguria, forse faccio 1 salto anke io![
]