Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: • ~ L'impianto di Mark ~ •
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
va bene, marco, va bene.

[Wink]

io però continuo a grattarmi (mi viene l'orticaria), quando vedo cavi in disordine. non mi piace assolutamente quel Pre della Tec messo in quel modo, non mi piacciono i cavi di alimentazione così disordinati, senza una clip, una fascettina, etc.

domani se ci riesco, faccio le foto di un cablaggio per 5 (cinque...) amplificatori, poi mi dirai se è così complicato sistemare i cavi in modo più ordinato.
Ok, per quanto riguarda i cavi alimentazione ci metto una fascettina, per quanto riguarda il pre della tec, come posso sistemarlo meglio? Il cavo arriva dal lato passegero e poi entra nel baule, come posso fare per fare si che non rimanga così penzolante?
qualche clip, qualche fascetta, è lo si sistema come si deve.
Ok, questo fine settimana parto, quando torno sistemo il tutto come si deve... [Big Grin]
I cavi invece di facsettarli....prova a creargli una struttura anche in legno rimochettato se vuoi cosi li chiudi definitivamente....anche fascettati secondo me non sono belli....
Dai un occhiata al mio impianto...ho 5 amplificatori installati in bauliera
Ok, dopo le vacanze vedrò di dare una sistemata [Big Grin]
E anche per gli amplificatori il meritato riposo [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: img3022who.jpg]
un altro "Abolizzato", nel forum. un giorno dovremo organizzare un bel raduno di "Abolisti"...

un altro "Abolizzato", nel forum. un giorno dovremo organizzare un bel raduno di "Abolisti"...
Si, un bel raduno di "Abolisti" ci vorrebbe proprio[Big Grin][Big Grin][Big Grin] Comunque ho dovuto smontare gli amplificatori perchè devo partire per le vacanze e mi serve l'intero bagagliaio a disposizione, quindi ho dovuto togliere anche la cassa con il sub... Ora praticamente il bagagliaio è completamente vuoto [Big Grin]
se lo fate vicino alla liguria, forse faccio 1 salto anke io![Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8