Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: • ~ L'impianto di Mark ~ •
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Nuovo arrivo nel bagagliaio, Coral HDS 815! [Big Grin]

[Immagine: img3475i.jpg]
[Immagine: img3478s.jpg]
Comunque così che dite vanno bene i cavi? Ho sistemato i cavi di alimentazione e massa, anche se non si vedono perchè sono coperti dal box, anche gli RCA sono stati sistemati con delle fascette, come si può vedere dalla seconda foto... Quei due tubi che si vedono ai lati sono due tubi al neon blu piccoli che si accendono con l'interruttore nero posto sulla sinistra del bagagliaio e che si vede nella prima foto... Infine il box del sub è un box chiuso di 47 litri, ho seguito il progetto della coral box chiuso grande, con efficienza sui 95 dB e accordo sui 60 Hz...
ma il sub hai intenzione di lasciarlo così?perchè non pensi ad una struttura integrata con un fianchetto o in un doppio fondo? sarebbe tutto piu bello..

e in ogni caso se lo lasci così dovresti fissarlo meccanicamente,se no ti si sposta da una parte all'altra..pesante o meno che sia![Wink]
Ho pensato di metterlo così al centro con i due tubi al neon blu ai lati, perchè il cono comunque sia deve essere rivolto verso l'alto, altrimenti il box non entra nel bagagliaio, essendo l'altezza del bagagliaio di 44 cm, visto che ho lo strato di lamiera tra porta bagagli e interno vettura, che non può essere rimosso... E a me il sub con il cono rivolto verso l'alto messo al lato del bagagliaio non piace, quindi ho optato per questa disposizione... Per quanto riguarda il fissaggio ho usato delle striscie di velcro, e considerando il peso del box più il peso del sub, il tutto è ben fissato alla moquette, non si muove di un cm, neanche quando faccio le curve a gomito... [Big Grin]
mark bell'impianto...
stai studiando per il test di ingegneria? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
stai nel primo o secondo gruppo?
Ciao, si sto studiando, o almeno ci sto provando, sono nel primo gruppo, comunque non andiamo OT [Big Grin]
come suona il sub intendo l'hds815 ? xke' avevo intenzione ankio a prenderlo! ^^
complimenti vivissimi per l'impianto stereo, "quasi" ti invidio, anche io ho un impiantino, spero un giorno di aver l'onore di ascoltare la tua auto, un saluto da un apassionato!
complimenti vivissimi per l'impianto stereo, "quasi" ti invidio, anche io ho un impiantino, spero un giorno di aver l'onore di ascoltare la tua auto, un saluto da un apassionato!
Grazie [Big Grin]
come suona il sub intendo l'hds815 ? xke' avevo intenzione ankio a prenderlo! ^^
Ciao, io ho il sub in cassa chiusa da 47 litri, con bugnato, con accordo a circa 60 Hz e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato... Per la musica che ascolto (house, dance, techno) il sub con questo tipo di accordo se la cava molto bene... In generale comunque mi è parso un buon sub, considerando anche il rapporto qualità/prezzo, bassi precisi e puliti, sempre ben controllati, anche per merito dello Steg K2/01, che è veramente un buonissimo amplificatore... Alzando il volume poi il sub da anche un buon impatto e si fa sentire... [Big Grin]
Ecco qualche piccola aggiunta sulla mia auto:

Cornice per autoradio al neon blu:

[Immagine: img3655j.jpg]

E il bellissimo voltmetro della dietz by max, precisissimo!

[Immagine: img3660b.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8