Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: • ~ L'impianto di Mark ~ •
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Come suona questo sub della coral?
Come suona questo sub della coral?
Io ho il sub in cassa chiusa da 47 litri, con bugnato, con accordo a circa 60 Hz e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato... Per la musica che ascolto (house, dance, techno) il sub con questo tipo di accordo se la cava molto bene... In generale comunque mi è parso un buon sub, considerando anche il rapporto qualità/prezzo, bassi precisi e puliti, sempre ben controllati, anche per merito dello Steg K2/01, che è veramente un buonissimo amplificatore... Alzando il volume poi il sub da anche un buon impatto e si fa sentire...
ciao Mark, praticamente hai lo stesso fronte di un mio amico con alfa147, anche lui è molto soddisfatto del risultato, a parte qualche rogna per via di disturbi sui cablaggi.
buona musica!
ciao Mark, praticamente hai lo stesso fronte di un mio amico con alfa147, anche lui è molto soddisfatto del risultato, a parte qualche rogna per via di disturbi sui cablaggi.
buona musica!
Si, la combinazione synthesis - tempo 6 è ottima [Big Grin]
Batteria Fam 80 Supernova appena arrivata... Oggi pomeriggio la monto... [Big Grin]

[Immagine: img3840b.jpg]

Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciao Mark, praticamente hai lo stesso fronte di un mio amico con alfa147, anche lui è molto soddisfatto del risultato, a parte qualche rogna per via di disturbi sui cablaggi.
buona musica!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, la combinazione synthesis - tempo 6 è ottima [Big Grin]

se fossi io venderei lo steg e prenderei un'altro abola,magari un limited per il fronte anteriore e quello che gia hai lo metterei nel sub[Big Grin]

poi a mio parere fatti un doppiofondo dove posizionare gli ampli e magari con un coperchio di plexiglass così che li riesci a vedere,ma non su per lo schienale[V]
Mark ha scritto:

Batteria Fam 80 Supernova appena arrivata... Oggi pomeriggio la monto... [Big Grin]

How much il danno?[8D]
se fossi io venderei lo steg e prenderei un'altro abola,magari un limited per il fronte anteriore e quello che gia hai lo metterei nel sub

poi a mio parere fatti un doppiofondo dove posizionare gli ampli e magari con un coperchio di plexiglass così che li riesci a vedere,ma non su per lo schienale
Lo steg fa bene il suo lavoro, per il momento va bene così... Il doppiofondo non lo posso fare, poichè ho la bombola del gas...

How much il danno?
Che danno scusa??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Mark ha scritto:

ma dai.... cambiare la batteria originale... che serve???.... ma lasciavi quella!!! [:246][:246][:246]

uahhahahahahahaha[:81][:81][:81]
ma dai.... cambiare la batteria originale... che serve???.... ma lasciavi quella!!!
Io non l'ho mai detto... [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Comunque la batteria non era originale, era una weber 70 A/h 600 CCA, ma era una ciofega...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8