Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: • ~ L'impianto di Mark ~ •
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
vedrai che ti cambia la vita [Wink]
buoni bassi!!! [Big Grin]
vedrai che ti cambia la vita
buoni bassi!!!
Speriamo di si, già il montaggio però risulta ostico, il cavo positivo della macchina non arriva al polo positivo di questa batteria, visto che ha le polarità messe in maniera diversa rispetto a quella che avevo... Ora devo prolungare il positivo altrimenti non arriva al polo...
se riesci cambia tutto il caco con uno di più grosso.

per il discorso del doppiofondo,si riesce a far tutto sai,la bombola sarà nella ruota di scorta vero?
sopra ci costruisci un doppiofondo in legno che si alza[Big Grin]
Finito, batteria montata, ho dovuto prolungare sia il cavo positivo che il cavo massa ed inserire gli occhielli per collegarli ai poli della batteria... Per quanto riguarda il doppiofondo, se io costruisco un doppiofondo in legno che si alza, perdo spazio in altezza e ho una macchina con baule...
Mark ha scritto:

Finito, batteria montata, ho dovuto prolungare sia il cavo positivo che il cavo massa ed inserire gli occhielli per collegarli ai poli della batteria... Per quanto riguarda il doppiofondo, se io costruisco un doppiofondo in legno che si alza, perdo spazio in altezza e ho una macchina con baule...

si ti capisco,ma nulla è impossibile[Big Grin]
si ti capisco,ma nulla è impossibile
No, bhe certo, nulla è impossibile, basta volerlo... Poi dipende, io vorrei acquistare una ferrari, ma per il momento mi è impossibile... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Con how much il danno penso che intendesse quanto hai speso x la batteria..e sarei curioso anke io di saperlo visto che l'ho presa uguale..
207 euro con spedizione assicurata compresa nel prezzo...
Ok..io 185 con ritiro a mano..quindi ci siamo come prezzo! Big Grin
Ok..io 185 con ritiro a mano..quindi ci siamo come prezzo! Big Grin
Allora mi sa che l'abbiamo presa dallo stesso venditore, perchè costava 185 euro senza spese di spedizione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8