Comunque oggi ho provato l'impianto con questa nuova batteria e devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto a prima, il suono è molto più definito e pulito... Inoltre i bassi sono molto più presenti... [
]
|
Mark ha scritto:
Comunque oggi ho provato l'impianto con questa nuova batteria e devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto a prima, il suono è molto più definito e pulito... Inoltre i bassi sono molto più presenti... []
|
hai nuova corrente...e fresca sopratutto[:p]
Nuovi arrivi nel mio impianto, ho montato lo Zendar ZHT-150 che era a prendere polvere nel garage, per amplificare le tec e devo dire che non è per niente male, ora che amplifico anche le tec all'interno dell'abitacolo ho una migliore ambienza... Poi ho acquistato la nuova top di gamma Alpine, la CDA-117Ri, che anche se non è al pari delle vecchie top di gamma, è comunque una buona sorgente, visto comunque il prezzo inferiore... L'autoradio nella foto si vede un po' male, poichè ho fatto la foto con il cellulare mentre ero in fila... L'amplificatore l'ho installato dietro la cassa del subwoofer, di seguito una foto prima di montarlo...
chiedo scusa che sto usando un vecchio topic , cosi però non apro un'altro, ho visto la foto di un'amplificatore protetto dal plexiglass, e chiedo l'amplificatore d'inverno non subisce shock termici? cioè si rovina a stare magari qua dove abito io anche a -10° ????? oppure e meglio coprirlo?
Grazie!
(24-07-2011, 17:58 )ITF Ha scritto: [ -> ]chiedo scusa che sto usando un vecchio topic , cosi però non apro un'altro, ho visto la foto di un'amplificatore protetto dal plexiglass, e chiedo l'amplificatore d'inverno non subisce shock termici? cioè si rovina a stare magari qua dove abito io anche a -10° ????? oppure e meglio coprirlo?
Grazie!
XD nono nessun shock termico per il freddo, al massimo per il caldo.