Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'alfa di nico156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
non hai grosse potenze in ballo, per ora va benissimo il cavo che hai messo! Io con una configurazione simile tempo fa avevo montato un 8AWG, e testando assorbimenti vari avevo notato che il cavo andava benone...se in futuro vorrai cambiare allora vedrai se aumentare la sezione del cavo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nico156 ha scritto:

Nella foto della batteria non si vede bene ma la scatola fusibili/contatti del positivo messa in quel modo piega leggermente il condotto aria e non è bene.. un'idea sarebbe girare la batteria o allungare i cavi alfa.. che cavo ci vuole per allungare quel cavo che va da scatola a dietro il motore?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che mi consigliate a riguardo? Pensavo di allungare il positivo alfa perchè mi sa che a girare la batteria la scatola fusibili toccherebbe il cofano..

Immagine:
[Immagine: 200931304928_IMG_1435.JPG]
202,42 KB
up
secondo me il gioco nn vale la candela... nel senso che non sembra dannoso il fatto che il condotto è leggermente piegato!
le possibilità sono 2:
1- allunghi il cavo originale con un cavo di alimentazione accoppiato con 2 capicorda
2- lasci così tanto il condotto leggermente piegato non influisce sulle prestazioni dell'auto, ma se il punto 1 ti aiuta a dormire meglio segui il consiglio [Big Grin]
uhmm.. ok dai magari lo faccio in futuro..
magari qualcuno sapeva dove cavolo finiva quel positivo così per capire se servivano 5 min o 5 ore..
Ho tolto quell'orrenda ciambella di gomma sopra il vano ruota e ho messo un bel piano in compensato moquettato! Meglio eh??

Immagine:
[Immagine: 2009512143523_IMG_1685.JPG]
178,75 KB
decisamente meglio
bravo, bel lavoro....
ma fai sparire e quel cavo.....
e troviamoci....
i week end rientro a Portogruaro [Wink]
che fate il raduno dei rockford?[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12