Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'alfa di nico156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
evvai fatta!
eh si quei benedetti cavi nn piacciono neanche a me ma finchè nn mi doppiofondo..
non serve doppiofondare......
basta farli correre per bene lungo il perimetro del baule, e coprirli con una canaletta moquettata, o addirittura con la sola moquette.

Pronto al raduno Rockford?
T400-4 Vs. Power T1000.1 [Wink]
mm.. potrei fare una specie di U moquettata che li raccoglie sotto l'ampli!
Comunque furbasso non avevi scritto niente del T1000.1 eh eh!!
[Wink]
è arrivato da poco....
e non ho avuto tempo di fare grandi cose....
spero durante la stagione di riuscire a rifare il baule.... poi super aggiornamento del mio topi....
Ragazzuoli mi son preso anch'io l'ads.. [Big Grin]
Un bel pq20!
Eccolo qua tutto come nuovo con quei bei finali toshiba e con tutta l'elettronica firmata japan! (sul serio è scritto ovunque!)

Immagine:
[Immagine: 2009714163112_IMG_1811.JPG]
204,17 KB

Immagine:
[Immagine: 2009714163132_IMG_1812.JPG]
273,55 KB
Montato!!!
Appena compro dell'altro cavo per il sub lo faccio passare sotto il fondo.. come vedete il cavo del sub l'ho dovuto usare sull'ampli visto che era il massimo che entrava!

Immagine:
[Immagine: 2009716151320_IMG_1817.JPG]
190,98 KB
e non ci dici come suona?
fino a ieri non era nelle condizioni di suonare al meglio e in effetti non avevo notato enormi differenze rispetto il rockford (che bestemmia eh?)..
poi con l'aiuto di BIANCHO (ah ah ah ah..) ho messo delle celle di attenuazione ai tweeter ed è tutta un'altra cosa!
Messi su i pink floyd e.. si suona molto molto bene!! tanto spazio intorno tanta naturalezza dei suoni e sinceramente anche il sub mi sembra più preciso!

Anche se ammetto che la lezione l'ho imparata.. come mi ha detto quello che me l'ha venduto quando siam saliti in macchina a provarlo (e mi ha proprio bacchettato le mani [B)]) è inutile che monto tutti sti bei componenti se poi non mi faccio tarare la macchina a puntino! [Big Grin]

comunque son soddisfatto della scelta ora come ora! [^]
Ragazzi mi è venuta un idea.. se mettessi un plexiglass sull'ads? dite che è carino? però vorrei mettere anche qualcosa intorno.. fare solo una finestra per capirci e intorno una cornice moquettata..
Sto provando questo pargoletto! [:p]

Immagine:
[Immagine: 2009923113343_IMG_2105.JPG]
181,22 KB
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12