Ciao possiedo anche io un'alfa e tra poco inzio il montaggio dell'impianto, ma l'unico mio neo è passare i cavi in porta posso sapere come hai fatto?
L'ha fatto il mio installatore ma comunque dovresti farcela anche da solo.
Per comodità conviene tirar giù le porte (aiutati col manuale officina alfa romeo nel caso non sapessi come). Non serve neanche togliere la cartella. Fai un segno su porta e telaio, tira giù la porta (due viti per i cardini due viti per il blocco a scatti), fora (e qui ti ci vuole un signor trapano e una signora punta hss), metti un passacavo in gomma, rimonta.
Pensavo fosse piu semplice....... Speravo in un tappino posizionato da qualche parte.
ecco il woofer in porta bello in fuori finalmente!
Immagine: 187,39 KB
in attesa della moquette giusta sto provando lo zx350 sul fronte.. Niente male!! [
]
Immagine: 186,9 KB
beh adesso è ancora meglio [
]
(mancan le ventole)
Immagine: 202,29 KB
Immagine: 180,78 KB
molto bello nella sua semplicità complimenti [
]
mi son fatto un regalino [^]
Immagine: 155,49 KB
Immagine: 131,39 KB
nuovo? no lavato con perlana ahahah!
andrà ad affiancare lo zx350 per il sub! Pare che questi pg accettino 8v in entrata quindi con il loro pre si guadagna molto in potenza e pulizia! [:p]
sinceramente il doppiofondo con quello stacco non mi piace proprio... per 2 amplificatorini del genere avrei preferito la soluzione "fianchetto" piuttosto ke alzare quel gradino e lasciarlo a metà... avresti reso il tutto visivamente+ gradevole e "leggero"[
]
ho fatto già fatica così.. a fare i fianchetti non mi ci vedevo proprio [
]
comunque grazie del suggerimento lo terrò presente la prossima volta!