complimenti, lavorazione accurata, specialmente quella della cassa del sub... scommetto sia 1 piacere sentir suonare 1impianto installato personalmente... purtroppo nn ho avuto questo piacere e data la mancanza d garage, tempo e soldini m sa ke non lo avrò mai..solo l'autoradio non m ispira molto, per il resto sembra tutto ok [
][
]
ancora complimentoni...
|
Forno ha scritto:
scusa debiuz ma sn carente in materia!
mi spieghi cosa è la pialla elettrica e come funziona???
|
è un utensile elettrico che serve a lavorare il legno, in particolare a smussare, levigare, rifilare, rimuovere rivestimenti etc. [
]
|
mdbpalermo ha scritto:
complimenti, lavorazione accurata, specialmente quella della cassa del sub... scommetto sia 1 piacere sentir suonare 1impianto installato personalmente... purtroppo nn ho avuto questo piacere e data la mancanza d garage, tempo e soldini m sa ke non lo avrò mai..solo l'autoradio non m ispira molto, per il resto sembra tutto ok [][]
ancora complimentoni...
|
grazie [
]
ho scelto l'audiomedia come sorgente perchè la trovai ad un prezzo molto conveniente, dato che il mio budget iniziale non era molto alto...
non è un prodotto malvagio, rapporto qualità prezzo più che accettabile, per ora mi accontento poi vediamo [
]
emh... hai foto??? quanto costa un utensile del genere?
scusate per l'ot![:I]
|
Forno ha scritto:
emh... hai foto??? quanto costa un utensile del genere?
scusate per l'ot![:I]
|
guarda la puoi intravedere nella foto "taglio a 45°", è quella blu affianco alla porta del box [
]
per il costo non saprei proprio, sono utensili di mio padre comprati tantissimi anni fa, ma tenuti da dio e perfettamente funzionanti [
]
eccomi anche io...
grazie infinite per le parole di ringraziamento [:I] ora veniamo a noi:
la sorgente la conosco, cambiala [:246] appena puoi...
il resto in linea generale è ok, vedrai che entrato in questo tunnel ti ritroverai molto presto a voler cambiare qualcosa [
]
riguardo spinotti antenna e adattatore sorgente ricoperti con quella "guaina" improvvisata, hai fatto piu che bene, spesso dal cruscotto arrivano vibrazioni fastidiose e in pochi pensano che si tratti di qualche blocchetto cavi, spinotto e simili..[
]
riguardo la cassa, non hai fatto la cassa perfetta come ti ha detto qualcuno [
] è sviluppata molto bene e con molta cura questo si, è da dire.
aspettiamo le foto con il tutto montato [
]
COMPLIMENTI!!!!
Un lavoro di grande soddisfazione, molto pulito e ben fatto....
al punto che propongo a Debiuz di riportare la prima parte del topic in "Tutorial".
Complimenti...
aspettiamo le foto della posa dei finali...
|
marcotuning206spl ha scritto:
riguardo la cassa, non hai fatto la cassa perfetta come ti ha detto qualcuno [] è sviluppata molto bene e con molta cura questo si, è da dire.
|
caro 'admin' [
], non ho certo la pretesa di ritenere di aver realizzato una cassa perfetta (ci mancherebbe, è la prima che faccio!), però mi farebbe piacere capire le imperfezioni tecniche dove sono, così la prossima cerco di farla ancora meglio [:p]
|
fuorigiri ha scritto:
COMPLIMENTI!!!!
Un lavoro di grande soddisfazione, molto pulito e ben fatto....
al punto che propongo a Debiuz di riportare la prima parte del topic in "Tutorial".
Complimenti...
aspettiamo le foto della posa dei finali...
|
grazie 1000 [
]
per riportare in tutorial serve qualche avallo ?