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Versione completa: Impianto Seat Leon II - by debiuz
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ottimo lavoro.

se ti va di fare un prova, questa estate:

con la schiuma poliuretanica, riempi (dopo aver preventivamente coperto con nastro carta) lo spazio vuoto tra lamiera e cartella, in modo da creare un "panettone" ben solido, che poi provvederai a forare (quindo devi momentaneamente occludere il foro in portiera con il nastro di carta) in corrispondenza dell'alloggio del magnete.

in questo modo, puoi sostituire quel bugnato attorno al foro wf. la poliuretanica indurirà notevolmente, a tutto vantaggio del controllo dell'emissione posteriore.

volendo esaregare (io lo faccio sempre...), puoi anche dargli qualche pennellata di resina, per indurire ulteriormente il tutto.
maxtarget ha scritto:

ottimo lavoro.

se ti va di fare un prova, questa estate:

con la schiuma poliuretanica, riempi (dopo aver preventivamente coperto con nastro carta) lo spazio vuoto tra lamiera e cartella, in modo da creare un "panettone" ben solido, che poi provvederai a forare (quindo devi momentaneamente occludere il foro in portiera con il nastro di carta) in corrispondenza dell'alloggio del magnete.

in questo modo, puoi sostituire quel bugnato attorno al foro wf. la poliuretanica indurirà notevolmente, a tutto vantaggio del controllo dell'emissione posteriore.

volendo esaregare (io lo faccio sempre...), puoi anche dargli qualche pennellata di resina, per indurire ulteriormente il tutto.

grazie max [Big Grin]
più in là lo farò senz' altro [Big Grin]
intanto penso ad un upgrade più imminente (aspetto tua risposta [Wink])
Scusa debiuz,
mi potresti spiegare il discorso della croce anti stazionarie?
Oppure qualche link che spiega a che serve e come si costruisce.
questa è una discussione di 1 anno e mezzo fa![Wink]
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