Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore impact lk 2501
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Amplificatore per subwoofers 1x350 W @ 2 Ohm.
RMS Power @ 4 Ohm – 13,8 V W 1 x 250 - RMS Power @ 2 Ohm – 13,8 V W 1 x 350 - Total Harmonic Distortion % 0,05 - Adjustable Input level V 0,12 ÷ 3,5 - Input Impedance kOhm 22 - Frequency Response Hz 9 ÷ 155 - Signal to Noise Ratio dB > 93 - Damping Factor 200 - Adjustable Low-Pass Filter Hz 35 ÷ 155 - Adjustable Bass-Boost dB 0/+ 18 - Socket for Bass-Boost Remote Control Yes - Line Output Full Range Yes - Outside Dimensions (WxHxL) mm 240x50x370 ,volevo sapere se come accoppiamento con il sub woofer hertz es300 andasse bene oppure se il sub non era abbastanza potente x impact
A mio avviso è un po' piccolino.... Ammetto di non conoscere questo ampli ma il sub è da 350W RMS direi che l'ampli debba stare intorno ai 400...qui siamo a 250
se è il tuo primo impianto, non hai esperienza e lo paghi relativamente poco (100euro circa) ci puo stare [Wink]
no non è il mio primo impianto il fatto che adesso ho un 20 e vorrei passare a un 30 visto questa occasione mi era venuto in mente di fare il passo
tigerfull ha scritto:

no non è il mio primo impianto il fatto che adesso ho un 20 e vorrei passare a un 30 visto questa occasione mi era venuto in mente di fare il passo

Perchè un 30 ???
perchè ho fatto già lorecchio con il 20
Perchè nn un 25 ad esempio....la dimensione del cono nn è tutto [Wink]
io avrei anke un 25 unicoproblema che è un modello vecchio e non riisco a trovare da nessuna parte da quante watt è e oltre tutto credo che non sia una buona marca anke se hertz non è di medio-alto livello dovrebbe essere migliore
hertz? dipende dal modello..

con cosi pochi watt l'unico modello hertz che muoveresti è l' es300d
mi ero spiegato male io ho un 25 ma come marca non è conosciuta,precendentemente nella mia auto avevo un hertz da 20 che poi lo sostituito causa rottura con un'altra marca,visto k hertz la conosco preferirei passare più a un 30 che a un 25 calcolate che io ho una tigra e come bagagliaio più di tanto non posso mettere
Pagine: 1 2