Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer da auto in ambiente aperto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti!
Ho cercato ma non ho trovato risposte esaurienti,quindi mi rifaccio alla vostra esperienza e consocenza.

Ho letto spesso che adattare un subwoofer da auto in ambienti aperti(casa ad esempio) è rischioso e poco producente,soprattutto in termini di abbondanza sonora(tocca stare a 1metro per sentire qualcosa).Mi chiedevo..ma allora i coni che stanno nei subwoofer home sono progettati cosi diversamente?Non è possibile costruire una cassa che funzioni?Immagino che se sostituisco il cono del sub da casa con uno da auto per via di parametri diversi non ottengo risultati soddisfacenti,ma concettualmente potrebbe funzionare?

Tutto questo perchè mi sembra son più economici,no?

Qualsiasi consiglio o rimprovero è ben accetto!
Grazie dell'attenzione e scusate se ho sparato fesserie!
io.... ti ho già risposto[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
infatti sei un grande e ti ringrazio molto!spero solo in altri pareri cosi mi faccio idea globale!non che non mi fidi del tuo eh,anzi spesso ho letto con interesse tuoi post,figurati!è che sto progetto mi intriga!
eheheh dai! nn sono un dio![Big Grin]

cmq se cerchi qui ci sono vari post simili al tuo! dacci un occhiata e facci sapere!