Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Controlli Audio art
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao,

qualcuno saprebbe dirmi a che servono tutti questi input?

Percaso a seconda di quale uso avrò passa-basso o passa-alto?



Immagine:
[Immagine: 200922423203_Controlli.jpg]
167,88 KB

grazie
ma è il 6 canali??

se si è ovvio che hai 3 imput
se vai a leggere nel mio mercatino, la descrizione dell'audio art 260.6XE, scopri come si usa il crossover network degli audio art.

[Wink]
Forno ha scritto:

ma è il 6 canali??

se si è ovvio che hai 3 imput

innanzitutto grazie per la velocità.

Poi... modello 200.2XE
è un 2 canali. Bruttino esteticamente
(ha un po' di annetti)
ma elettronicamente perfetto.
mitico il crossover! non lo sapevo!!

cacchio a quei tempi erano già avanti però... ma pensa te...ora le stesse funzioni te le fanno solo le autoradio di fascia alta!!!


per quanto sia brutto hai tra le mani uno degli old migliori![Big Grin]
ok Max, cercherò là e leggerò.[Smile] grazie


Forno ha scritto:

per quanto sia brutto hai tra le mani uno degli old migliori![Big Grin]

bruttino per i segni dell'età!
Per il resto +o- sapevo di andare [Smile]sul sicuro!
spettacolo... me lo vendi? Scherzo...

Trattalo bene che poi lo compro io se mai lo venderai...
Gianfra... se ti interessa, io ho un meraviglioso (e rarissimo...) 6 canali.

[8D]
fantastici ampli gli audio art.. ne ho sentiti 2 e m sono piaciuti moltissimo... il 200.2 l'ho sotto mano e presto spingerà il mio 2 vie; il 6 canalidi massimo l'avrei dovuto prendere x superbiamplificare ma purtroppo x impossibilità d fare la sezione sub nn l'ho+ preso... ottimi ampli e tutto sommato abbastanza potenti [Wink][Wink]


maxtarget ha scritto:

se vai a leggere nel mio mercatino, la descrizione dell'audio art 260.6XE, scopri come si usa il crossover network degli audio art.

[Wink]

- 3 Vie: utilizzando l'ingresso Rear, ogni via (HIGH MID/LOW e LOW) viene gestita dal crossover; a cui far corrispondere gli ingressi A-B-C. i trimmer accanto gli ingressi IN del cross. network gestiranno i tagli in continua (100-5.000 hz) delle vie High e Mid/low, mentre il trimmer sul lato lungo, gestirà il sub, sia come frequenza che come bass boost, settabile da -18 a 0 a+18 db.

per utilizzare quindi il versatilissimo crossover, non occorre altro che utilizzare gli ingressi RCA Front o Rear (a secondo di come volete configurare il finale), e collegare le uscite High-Mid/Low-Low agli ingressi A-B-C tramite corti cavetti RCA. come si evince dalle foto che seguono... e smanettare a piacimento sui trimmer del cross.




scusa me non ci ho capito molto...

io qui vedo

High
Low
e un altro input sulla sinistra.
Poi un altro input all'estrema destra... [B)]

Quello che penso è:

Ingresso sulla destra: senza crossover.
Ingresso Low: gestito solo dal crox Passa-Basso (per il sub)
Ingresso High: gestito solo dal crox Passa-Alto (per i tweeter)
Ingresso Input Sinistra: magari da entrambi? ((per i medi?)

help[8D]





Pagine: 1 2