Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Gianfry
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E' da tempo che volevo postare le foto del mio impianto...

Ditemi cosa ne pensate e le migliorie che potrei apportare...

I componenti usati li leggete nella mia firma...

Immagine:
[Immagine: 2009225191052_CIMG5077.JPG]
67,72 KB

Immagine:
[Immagine: 2009225191150_CIMG5082.JPG]
63,65 KB

Immagine:
[Immagine: 2009225191238_CIMG5083.JPG]
62,35 KB

Immagine:
[Immagine: 2009225191357_CIMG5084.JPG]
80,61 KB

Immagine:
[Immagine: 2009225191451_CIMG5079.JPG]
95,32 KB

Immagine:
[Immagine: 2009225191538_CIMG5086.JPG]
92,9 KB

Immagine:
[Immagine: 200922519164_Immagine.JPG]
36,22 KB

non posso che farti i miei complimenti per la realizzazione......suggerimenti per migliorie estetiche direi nessuna visto che è tutto in ordine e ben realizzato.....migliorie "tecniche acustiche " .... beh bisognerebbe sentirlo suonare. Ma se a te piace siamo a cavallo. Complimenti ancora per il montaggio.
come miglioria magari una tasca integrata nella porta, cosi stona...[Wink]
Ti ringrazio per i complimenti. Il merito va anche a un mio amico che mi ha dato una bella mano. Da solo sarebbe stato molto più complesso. In 2 è più facile.

Migliorie acustiche diciamo che devo regolare bene l'equalizzazione ancora...

Migliorie estetiche mi manca una griglia per il sub e un neon che illumina i crossover.

E giacchè vorrei un consiglio da tutti voi... Vorrei copriregli ampli per non graffiarli ma non so se col plexy vada bene. Avete dei suggerimenti? Griglie o quant'altro di carino per non graffiarli qualora decidessi di mettere qualcosa almeno nel cofano se per caso si va a far la spesa...
intendi un tuttuno con la porta anzichè la tasca così? Cmq dal vivo la tasca installata ora è carina. In foto è venuta abbastanza male anche perchè ho fatto la foto frontale.

Seduto in macchina è tutta un'altra cosa.

Il bagagliaio ti piace marco?
il baule, a parte il colore che si integra poco, mi piace, molto ordinato!

occhio alla ventilazione dei finali pero, tanto piu se devi coprirli ulteriormente.

[Wink]
i finali diciamo che non scaldano quasi per niente.. Per la ventilazione son disposti di ventola. appena si accendon tiran fuori tanta aria.

Per coprirli hai qualche idea? Almeno quello della base. Quelli sul sedile e sul fianco posson stare anche nudi...
ciao e complimentoni... 1 idea carina potrebbe essere quella di mettere i finali al contrario e sostituire la lastra inferiore con un coperchio di plexyglass mettendo in mostra le elettroniche e perchè no inserire un neon all'interno del doppiofondo per dare 1po' di luce. meterei anke un piccolo sistema di ventilazione per il doppiofondo. x il resto nn posso ke complimentarmi..[Wink]
sistema di ventilazione e neon già in progetto. Devo solo realizzarlo.

I finali al contrario non ho capito cosa intendi. Aperti per far vedere l'interno? Già pensato. Sarebbe un idea ma così anche son carini...
si, cosi' sono anke abbastanza carini, ma per metterli al contrario io intendo, qumettere la parte posteriore in vista e sostituire proprio il coperchio sottostante con un foglio di plexyglass in modo da mostrare le elettroniche interne... secondo me verrebbe molto +carino e d'effetto...
Pagine: 1 2 3