Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Gianfry
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
quasi quasi più in la lo faccio. Anche secondo me sarebbe più carino.. A pomeriggio vi posto le foto dei miei ampli aperti. C'è un sito che mostra le foto di centinaia di interni di ampli.
complimenti per la realizzazione e per i componenti!! io conosco molto bene il ct263[Big Grin] ed è un ottimo tw!

bella l'idea di mdp[Big Grin]
mdp sarebbe?
mdbpalermo[Big Grin]
Vi posto le foto degli ampli senza chassis.

100.4:

Immagine:
[Immagine: 200922614145_100.4.jpg]
122,57 KB

200.2

Immagine:
[Immagine: 200922614246_200.2.jpg]
93,72 KB

1200.1

Immagine:
[Immagine: 200922614334_1200.1.jpg]
71,75 KB

Pensate che così vada meglio? Diciamo che il blu interno degli ampli si accosta bene al blu della moquette...

Che ne dite? Lo faccio?
si prova!!! secondo me è un'ottima idea![Big Grin]
hmmm... onstamente sti ampli internamente sono osceni[Big Grin]... credevo avessero il coperchio sottostante ke si toglieva invece si aprono da sopra... meglio lasciarli chiusi a questo punto.. [Wink][Wink]
non ti piacciono internamente?
lasciali chiusi, la ventilazione forzata è studiata in funzione del coperchio.

semmai sostituisci lo stesso con una lastra di forex o plexy, ma non lasciarli completamente aperti.
infatti ora come ora non posso coprirli col plexy anchè perchè (dalle foto non si nota) sono bombati e il plexy non lo posso poggiar sopra... il plexy lo metterei comunque anche togliendo il coperchio ma lo metterei dalla parte di sotto come quello per i filtri.. Praticando un'apertura in corrispondenza delle ventole.. Voi come lo tagliate il plexy?
Pagine: 1 2 3