28-02-2009, 01:43
28-02-2009, 02:03
grazie max. Ti è arrivata? Hai spedito?
29-07-2013, 08:14
Riesumo questo vecchio post per annunciare la messa in vendita di tutti i componenti del mio impianto. Sto cambiando l'auto. E quindi al momento userò l'impianto di serie.
vendo tutto quanto.
Sorgente: Pioneer P88RS pagata 600 euro 4 anni fa. (Vendo a 200 €) unico difetto il frontalino non è più estraibile, ma l'autoradio funziona perfettamente.
Amplificatori:
- Phoenix Gold Xenon 100.4 lo svendo a 150 euro
- Phoenix Gold Xenon 200.2 lo svendo a 130 euro
- Phoenix Gold Xenon 1200.1 monofonico per subwoofer a 200 euro
Subwoofer:
- Ciare 12" monobobina SPL da 750W RMS 1500 MAX in vendita a 150 € completo di box
Kit anteriore composto da:
- 4 Midwoofer Ciare CW161N da 16,5" li vendo a 80 € tutti e 4
- 2 Tweeter Ciare CT263 in seta con appositi alloggiamenti in vetroresina 60 € installabili al posto degli originali
- 2 Crossower artigianali costruiti da MAXTARGET ad hoc per questo kit. in vendita a 50 €
Kit posteriore:
- Phoenix Gold Xenon da 13,5 cm a 60 € installabili negli alloggiamenti originali.
Per chi prende tutto l'impianto in blocco sconto consistente + regalo cavi alimentazione del valore di 100 .
vendo tutto quanto.
Sorgente: Pioneer P88RS pagata 600 euro 4 anni fa. (Vendo a 200 €) unico difetto il frontalino non è più estraibile, ma l'autoradio funziona perfettamente.
Amplificatori:
Subwoofer:
- Ciare 12" monobobina SPL da 750W RMS 1500 MAX in vendita a 150 € completo di box
- 2 Tweeter Ciare CT263 in seta con appositi alloggiamenti in vetroresina 60 € installabili al posto degli originali
- 2 Crossower artigianali costruiti da MAXTARGET ad hoc per questo kit. in vendita a 50 €
Kit posteriore:
- Phoenix Gold Xenon da 13,5 cm a 60 € installabili negli alloggiamenti originali.
Per chi prende tutto l'impianto in blocco sconto consistente + regalo cavi alimentazione del valore di 100 .
29-07-2013, 15:51
(29-07-2013, 08:14 )Gianfry Ha scritto: [ -> ]Riesumo questo vecchio post per annunciare la messa in vendita di tutti i componenti del mio impianto. Sto cambiando l'auto. E quindi al momento userò l'impianto di serie.
vendo tutto quanto.
Amplificatori:
Subwoofer:
Kit posteriore:
Ciao,
essendo vecchiotto questo post non gli avevo ancora dato uno sguardo.
Mi piace la realizzazione del tuo impianto, complimenti. E mi spiace che tu stia smantellando! Upgrade o molli?
Detto questo, in merito alla tua articolata proposta di vendita, non so se sei abilitato alla vendita, ma qui non credo che tu possa vendere, magari apri un post nella sez corretta .
Visto che il post è del 2009, ti informo che ad oggi se sei interessato all' abilitazione devi fare la richiesta all' amministratore, che ha aperto un topic per le richieste, nell' apposita sez.
Spero di esserti stato utile, e averti magari evitato un ban.
Michele
29-07-2013, 22:56
Giusto Michele...
Situazione già presa in considerazione.
A mio avviso e discrezione, non vi sono gli estremi per procedere con un ban in quanto 5 anni fà vigeva un regolamento diverso.
Dunque la mia decisione è vendita non autorizzata e abilitazione al vaglio del nostro amministratore, ma senza provvedimento disiplinare.
In virtù del nuovo regolamento devo ammonirti dal portare avanti la proposta di vendita.
Visto che 5 anni fà il regolamento era meno severo, mi astengo da provvedimenti antipatici, ma ti invito piuttosto a chiedere l'autorizzazione alla vendita al nostro amministratore Marco 206, senza la quale al momento ti è vietata la vendita.
Grazie per l'attenzione
Gianluca.
Situazione già presa in considerazione.
A mio avviso e discrezione, non vi sono gli estremi per procedere con un ban in quanto 5 anni fà vigeva un regolamento diverso.
Dunque la mia decisione è vendita non autorizzata e abilitazione al vaglio del nostro amministratore, ma senza provvedimento disiplinare.
(29-07-2013, 08:14 )Gianfry Ha scritto: [ -> ]Riesumo questo vecchio post per annunciare la messa in vendita di tutti i componenti del mio impianto. Sto cambiando l'auto. E quindi al momento userò l'impianto di serie.
vendo tutto quanto.
In virtù del nuovo regolamento devo ammonirti dal portare avanti la proposta di vendita.
Visto che 5 anni fà il regolamento era meno severo, mi astengo da provvedimenti antipatici, ma ti invito piuttosto a chiedere l'autorizzazione alla vendita al nostro amministratore Marco 206, senza la quale al momento ti è vietata la vendita.
Grazie per l'attenzione
Gianluca.