Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: le donne, l'audio-tuning, e il loro accessori!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
No povero luciano. AHAHAHAHAH. Nella macchina c'è lui??
no lui è fuori a godersi lo spettacolo ahahahah[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

dai rifacciamoci gli occhi con queste belle twingo!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: renaulttwingo271845.jpg]

[Immagine: renaulttwingosoho2.jpg]

[Immagine: jenny3cd2.jpg]

[Immagine: tpg0146bs.jpg]

[Immagine: sexy288jl.jpg]

[Immagine: sexy276sn.jpg]

[Immagine: jenny5ex8.jpg]

[Immagine: jenny4gc4.jpg]

[Immagine: immagine2ak.jpg]

[Immagine: gall11625497322.jpg]
Forno ha scritto:

suvvia..... dopo numerose richieste da parte di luciano dovrò accontentare il nostro moderatore!!!

[Immagine: 280109iv5.jpg]

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] uuhauuhauuhauuhauuhauuhauuhauhau

quello è il mio secondo lavoro!!! è bello il mio fondo schiena ahhhh!?!?!?!?!? uahahhahhahahaha[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ricominciamoooooooooooooo!!!!!!

di faccia è brutta peròòòòòòòòòòòòòòòòò! scorrete..tte in basso!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: 80585673.jpg][/URL]

bhe tanto brutta non lo è
skulls91 ha scritto:

E fu cosi che il 90% degli iscritti al forum pds decisero di cambiare e diventare pdf(professionisti della f a) XD attenzione questa discussione porta uno svantaggio e un vantaggio. lo svantaggio e la cecità!!!il vantaggio che da cechi si sviluppa meglio l udito!!

Ahahaha sei un genio!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
La twingo nera (e relativa suina...) è da urlo.
maxtarget ha scritto:

La twingo nera (e relativa suina...) è da urlo.
di tutte le cose sagge che ti ho visto scrivere questa in assoluto è la migliore!!!!
comunque anche quella sulla macchina rossa in cima alla pagina merita tutta l'attenzione necessaria
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7