Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub per heavy metal
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi pare, da catalogo,che costicchiano un pochino ma non se parla affatto male... però non so nulla a riguardo. Mai ascoltati, mi spiace!

Ok...gli ESB come vanno? (non so qnt costano pero'...)
per il sub rimaniamo per i Tang band w8? Sto cercando un rivenditore dalle parti di Roma e provincia ma sembra difficile...comunque ho visto che se ne parla bene un po' ovunque...

Ricapitolando: senza cambiare gli ampli sarebbe:

FA: Morel Tempo 6 opp. Coral PRX opp. Pro Audio opp. Tangband
Ampli front: Zapco AG250
Ampli sub: Hertz H230
Sub: due w8-740Q della Tangband

Potrebbe andare?
non credo ke quei morel s accostino al tipo di musica ascoltata...

Ok...almeno proponi...parliamone...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Bisteccone ha scritto:

Ok...gli ESB come vanno? (non so qnt costano pero'...)
per il sub rimaniamo per i Tang band w8? Sto cercando un rivenditore dalle parti di Roma e provincia ma sembra difficile...comunque ho visto che se ne parla bene un po' ovunque...

Ricapitolando: senza cambiare gli ampli sarebbe:

FA: Morel Tempo 6 opp. Coral PRX opp. Pro Audio opp. Tangband
Ampli front: Zapco AG250
Ampli sub: Hertz H230
Sub: due w8-740Q della Tangband

Potrebbe andare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se posso permettermi guarda qua: http://www.audiokit.it/ITA/Frames/presen...otale1.htm
dovrebbe essere Latina, se gironzoli per il sito troverai i prodotti che commerciano tra cui tb speaker e altro.
Esb ottimi prodotti anche quelli pero costano molto!
come ampli terrei lo zapco solo e cambierei l hertz però se prima li avevi montati entrambi e il risultato era per te ottimo non cambiarlo!
Ultima cosa mi raccomando non trascurare l insonorizzazione delle portiere!
Ah sì, conosco questo negozio...ci porto a rivalvolare il mio ampli per chitarra...

Sta pure abbastanza vicino a me. Mi ci faccio un giro e cerco i sub della Tangband.

Grazie mille per il momento...

Aggiornamento: mio cugino mi regalerebbe un JL 12w6-D4...credo ottimo sub...ma in quanti litri lavora in cassa chiusa?...o meglio, considerando il cofano della mia mini, di quanti litri potrei fare la cassa chiusa per questo sub?

per il tipo di musica che ascolto (ripeto: metal) potrebbe andare bene? E' abbastanza veloce?

Grazie ancora! Bisteccone vi saluta.
oddiooo.... jl per il metal lo vedo bene come il latte mischiato alla gassosa[8]
ok recepito il messaggio...[Big Grin]
Pagine: 1 2