diciamo che il regalo te lo sto facendo sul serio, visto che questo bastardo di telaio l'ho dovuto sverniciare e riverniciare 2 volte.
strsnsmente, il pur ottimo ancorante per alluminio che uso normalmente, rendeva chiazzato (tipo dalmata...) la vernice.
mi manca ancora qualche dettaglio, poi è pronto. ma voglio che l'asciugatura e la lucidatura siano ottime. chi mi conosce sa che sono un incontentabile, nei miei lavori.
auguri anche da parte mia anche se in ritardo![
]
ora caro max scegli uno dei tuoi regali![
][
][
][
]
Immagine: 13,63 KB
Immagine: 246,78 KB
|
maxtarget ha scritto:
diciamo che il regalo te lo sto facendo sul serio, visto che questo bastardo di telaio l'ho dovuto sverniciare e riverniciare 2 volte.
strsnsmente, il pur ottimo ancorante per alluminio che uso normalmente, rendeva chiazzato (tipo dalmata...) la vernice.
mi manca ancora qualche dettaglio, poi è pronto. ma voglio che l'asciugatura e la lucidatura siano ottime. chi mi conosce sa che sono un incontentabile, nei miei lavori.
|
non posso far altro che ringraziarti [8)]
.....mi sa che se lo facevamo cromare risparmiavi tempo e imprecazioni ahaha [:246]
poi è bello lungo quel coso [
] ma di che colore lo stai facendo?
forse sn un pò in ritardo[
]
cmq auguroni max
grazie anche ai ritardatari.
a forno:
non c'è un audiola? lo preferirei!
Auguroni anche da da chi ti segue a ruota[
][
][
][
]
auguri anche da parte mia!!!!!!!!!
ma se e' il finale di cui mi parlavi per telefono devi averci dato di olio di gomito.....
vedrete le foto, del "before & after"
[
]