Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box GZRW 10S-AL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi... ho bisogno di voi... posseggo un ground zero gzrw 10s-al e vorrei sapere se le informazioni della casa per la costruzione di un box reflex vanno bene...
Allora: cassa 30 litri, tubo reflex 10cm di diametro e 30 cm di lunghezza...
Grazie in anticipo[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
nessuno mi aiuta??[Sad]
perche nessuno mi aiuta??? [Sad] tempo fa quando avevo un problema rispondevate subito.... come mai ora non rispondete più??[Sad] ho bisogno di voi ragazzi vi prego... non so a chi rivolgermi se non a voi... è il mio primo box che faccio...Max, Marco e tutti i grandi del forum aiutatemi!
prova come dice la casa produttrice.Dovresti avere una buona base di partenza.
ciao

Immagine:
[Immagine: 200935124315_gzrw10.JPG]
32,33 KB
ciao, avrei un sacco di dubbi da chiedere dato che è la prima volta che costruisco un box... ad esempio di che spessore deve essere il legno per costruire il box??
in base al tipo di sub a quanto dovrei accordare il box??
il tubo reflex deve essere lungo 30 cm tutto all'interno del box??
vi prego ragazzi aiutatemi... so che siete i migliori e per costruire un box decente ho bisogno di voi...
ho un tubo reflex da 11 cm di diametro per 29 di lunghezza... va bene lo stesso rispetto al 10 di diametro per 30 di lunghezza che propone la casa??
per lo spessore del legno piu spesso è , e meglio è.
Diciamo minimo 20mm di spessore, ma se lo trovi da 25- 30 mm non li fa male, anzi.
Per il tubo reflex puoi anche usare 11 di diametro e 29 di lungheza;cmq puoi sempra non fissarlo subito alla cassa e muoverlo per variare la lyunghezza un po per vedere come ti sembra il suono e poi una volta trovato il giusto compromesso, fissarlo.
ragazzi ho un sacco di problemi con la costruzione del mio primo box .... vi prego aiutatemi... allora: il box deve essere di 42 litri con un tubo reflex di 8 cm di diametro e 30 di lunghezza.... le misure interne del box per ottenere 42 litri dovrebbero essere 38 cm di larghezza, 32cm di altezza e 35cm di profondità... ora vi chiedo... nella collocazione del tubo reflex , se la sua lunghezza e di 30 cm e la profondità del box è di 35 cm, vanno bene solo 5 cm di distanza tra il bordo finale del tubo reflex e l'altra parete???

Immagine:
[Immagine: 2009310185334_loli.JPG]
8,9 KB

Vi prego raga aiutatemi.....[Sad][Sad]
nessuno mi aiuta??? ragazzi ho bisogno assolutamente.... nn vorrei costruire un box che nn va e aver sprecato solo denaro...
meglio mettere il reflex sul lato lungo.
Pagine: 1 2 3