Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ritorno per autoradio!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, ottima sorgente la p88rs ke se nnerro è l'ultimo modello uscito. trovare 1 signora autoradio da 1 din,senza schermo e con lettore dvd è pressocchè impossibile. eventualmente togli il tuo monitor e lo vnedi e prendi una kvc avx810 ke cn ql budget c arrivi ma dovrai sarificare i ritardi temporali [Wink]
ciao!allora ti pongo un altro quesito: un'ar sempre di quel livello l“ che abbia l'ingresso per ipod???perk vorrei sfruttare il mio i-pod video...e quindi se avesse un ingresso video sarebbe perfetto!
alpine dva-9965
ragazzi scusate,vi posto un quesito: le alpine 9887 e 986 si avvicinano almeno un po ala pioneer p88?curiosità personale,visto che 1 insta mi ha detto k l'imprint della alpine è molto valido...
ragazzi allora? nessuna risposta???[V]

io sono passato dalla Pioneer (ne ho avute 3: deh-2300rb, deh-p7500mp, deh-p6800mp, di cui le ultime 2 mi hanno sempre dato qualche noia) alla Alpine 9887r: prodotto eccellente come suono, molteplici configurabilità di xover ed equalizzazione, ritardi temporali...l'unica pecca è FORSE la mediocre ricezione am/fm ma prima di confermartelo forse dovrei cambiare antenna [Big Grin].
in ogni caso con la 9887 vai sul sicuro! come prezzi l'ho trovata a 435 euro su ebay
grazie mille!!!per la tua delucidazione!
Pagine: 1 2