Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale tv tuner?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ragazzi! Vi espongo il mio problema: ho sulla macchina il clarion vrx928rvd con il tv tuner TTX7502Z. Ho di recente acquistato il modello clarion vrx888rbt a mi hanno detto che probabilmente non è compatibile con il tv tuner che è gia montato. Volevo cortesemente chiedervi se sapete se il suddetto tv tuner è invece compatibile con il nuovo acquisto o se devo purtroppo comprarne uno nuovo, e se e così sapete dirmi quale per il mio modello vrx888rbt? Grazie anticipatamente. Peppe
il tv tuner che probabilmente hai, tra breve non ti servira' piu' perche' oscureranno il segnale analogico.. ti servira' un TV tuner DVBT e quelli universali vanno benissimo..
Se ti serve qualche info in piu' per modelli e costi, contattami alla mail nike22@virgilio.it e sapro' darti tutte le info del caso, altrimenti qua andiamo OT..
Ciao!

Grazie tante! Si, ti scriverò una mail così puoi delucidarmi meglio sul modello che si può adattare e sui costi. A dopo. Peppe