08-03-2009, 04:57
Salve, un mio amico ha un impianto composto da amplificatore, lettore cd e difusori wharfedale
Quest'ultimi sono da scaffale ma lui per mptivi di spazio ce li ha su delle mensole...
risultato: Non é soddisfatto dei bassi, io gli ho detto di aumentarli dall'amplificatore, ma lui ha sempre il tasto direct premuto perchè non vuole rovinare il brano da come è stato concepito.
Allora mi stava dicendo che si voleva prendere un'amplificatore bi-wiring che ha la possibilità di pilotare un sub passivo.
Voi che ne pensate?
Ma poi esiste una cosa del genere?? o almeno c'è la possibilità?
Se si conoscete qualche marca che fa questi aggegi?
Risultato sarebbe un'sistema 2.1... gli ho detto scusa prenditi un ricevitore audio/video
e risolto...colleghi i canali frontali,così hai l'effetto stereo e il sub
Ha detto che è già diverso come suono,e sono d'accordo
Chi ci dà qualche dritta?
Grazie
Quest'ultimi sono da scaffale ma lui per mptivi di spazio ce li ha su delle mensole...
risultato: Non é soddisfatto dei bassi, io gli ho detto di aumentarli dall'amplificatore, ma lui ha sempre il tasto direct premuto perchè non vuole rovinare il brano da come è stato concepito.
Allora mi stava dicendo che si voleva prendere un'amplificatore bi-wiring che ha la possibilità di pilotare un sub passivo.
Voi che ne pensate?
Ma poi esiste una cosa del genere?? o almeno c'è la possibilità?
Se si conoscete qualche marca che fa questi aggegi?
Risultato sarebbe un'sistema 2.1... gli ho detto scusa prenditi un ricevitore audio/video
e risolto...colleghi i canali frontali,così hai l'effetto stereo e il sub
Ha detto che è già diverso come suono,e sono d'accordo
Chi ci dà qualche dritta?
Grazie