Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ma allora dillo che vuoi male alle mie finanze!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]Naturalmente sto scherzando,mi son scordato di dirti che ho già un sub della pioneer con il suo ampliicatore. Adesso è montato sulla mia punto, devo solo spostarlo.
Per l'insonorizzazione cosa mi consigli? Devo ricoprire completamente la portiera o basta tappare i buchi che ci sono? Che materiale devo usare, tenendo sempre conto delle limitate risorse economiche?
ottimo allora acquista ampli due canali, kit 2vie, cablaggi di buona fattura e adeguati e per insonorizzare butiflex e pastabrax costo del materiale 100euro pero hai le portiere insonorizzate a dovere!!! per cavi e materiale insonorizz rivolgiti al buon maxtarget del nostro forum, parlo per esperienza personale ma penso a nome di tutti, ha ottimi prezzi e ottimo materiale!

p.s ricordati di acquistare anche un distributore di corrente per il doppio ampli!
Mettere davanti un kit Monza senza insonorizzare è inutile...
Piuttosto vai di TDK 600, è molto più leggero da spingere e da meno problemi di taratura...
Questo è il mio consiglio.... Se invece decidi di andare sul Coral allora metti in preventivo almeno 150€ per l'ampli.

Ciao
Quindi con le Coral MONZA MK 165 il carpower HPB-602 (70*2Rms a 4Ù)va bene o sarebbe preferibile il HPB-1502 (2x175W RMS 4Ù) tenendo conto che lo pago il doppio?

meglio il 1502.

dipende anche da quanto ti hanno chiesto...

[Wink]
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vi anticipo che non sono molto pratico di car audio, diciamo ch emi ritengo un "pivellino", anche se molto appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo del suono.
Ho da qualche giorno acquistato l' Alpine 9886 e mi piacerebbe iniziare a goderne le prestazioni in modo decente senza spendere troppo subito (diciamo ora potrei iniziare con 250/300 euro). La mia auto è una Multipla 1° serie equipaggiata con sistema audio di serie (fino alla scorsa settimana avevo un Piooner DEH 6800MP, che purtroppo hanno rubato).
sapreste indicarmi come iniziare e con cosa? Prediligo la purezza alla potenza.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....
Ciao
Pagine: 1 2