Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema cavo rca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma mica esiste solo ebay a questo mondo... esistono puri i negozi di elettronica e gli installatori!!!![Big Grin]
cmq anche l'alpine a televisione ha lo stesso problema garantisco xk lo ha un mio amico cmq grazie di nuovo
x risparmiare dv mi conviene andare?ma cn lo sdopiatore risolvo tutto?
infatti... essendo il segnale subwoofer in mono, sempre più spesso le autoradio hanno per il sub un solo canale rca....
quindi la cosa non mi sconvolge... probabilmente senti meno di prima perchè sono a basso voltaggio........
però non mi tornano i conti con gli rca.... 6?? 2 Front, 2 Rear= 4....
gli altri due?? se uno è il centrale, guarda che nelle impostazioni c'è la commutazione di destinazione del canale....
quindi infine che mi consigliate x avere il risultato migliore?
O lo colleghi con un rca solo oppure sdoppi il segnale;-)
guarda... ho avuto anke 1io 1 autoradio eonon e so perfettamente di cosa si tratta[Sad][V]
posso consigliarti, a ke è perfettamente funzionante di rivenderla al+ presto e comprare 1 autoradio seria... dico ciò in qnt la fattura è ultrascadente e tra non molto ti ritroverai a comprare 1 altra autoradio in quanto questa si è rotta o ti da problemi... bada ke col calore in estate si spegne tutto il tempo e lo stesso in inverno accendendo l'aria calda... consiglio spassionato... vendila subito su ebay, tanto la prendono d sicuro[Wink]
Come volevasi dimostrare..
Pagine: 1 2