Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BUONI BASSI SENZA SUBWOFER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ho letto e visto foto sul insonorizazione della potriera e posso farcela a farla !! la predisposizione del 16 sulla grande punto non e' otimale secondo quello che mi dici , vero ? dovrei modificare la tasca per create ditro il 16 una cassa (( chiusa ? )) da qualche litro ?
aggiungo che mi sono dimenticato prima...se utilizzi un wf puro dovrai abbinare un medio e tw adeguati, inoltre come filtrerai tutto???
allora ricapitoliamo ..... se non metto il sub in bauliera ma voglio il meglio mi serve un wf puro come detto prima ( che non e' molto medio ) percio aggiungo medio e chiaramente tw .
devo necessariamente modificare le tasche senno ilo medio dove lo metto ?????
e poi e meglio pure per il wf , come hai detto prima.

ci vuole poi il crossover e ampli .
se puo andar bene la configurazione suggeritemi i componenti , ( li cerco sul mercatino o su ebay ) i cavi li compro in negozio penso e provo da me a montare tutto .......

senno si riparte ......
Ahahahahahaha il CW162 90W....se se come no... a quel woofer se gli mandi watt buoni te ne tiene anche il doppio!!!!
Per l'incrocio o scegli un tw che sa scendere come si deve senza diventare duro....oppure vai su un 3 vie

Il PRX ha una qualità complessiva migliore, ma nn è direttamente paragonabile in quanto hanno un utilizzo leggermente differente
Ste87 ha scritto:

Il PRX ha una qualità complessiva migliore, ma nn è direttamente paragonabile in quanto hanno un utilizzo leggermente differente
...cioè? (visto che il prx mi interessa molto)
ok del CW162 parlano tutti bene ....a me servono nomi ....!!!
ampli tw e medi , voglio un buon impianto i cros li faccio fare su misura da un professionista in zona , dite dite !
quanto vuoi spendere???
su ebay i ciare costano 90 euro, in negozio , ieri sera 140 , se per tutti i componenti e cosi' prendo tutto su ebay !!!!!! comunque voglio un impianto definitivo magari da comprare in 2 0 3 mesi spendendo il necessario ....
Se vuoi stare su ciare:
CW162
CM100
CT250

E crox su misura.... Ti viene fuori un 3 vie di ottimo livello [Wink]
sono a 230 euro , l'ampli che spinge in modo ottimale ?? ricordate che ho bisogno si mascherare l'assenza del subwoofer
ps nel mercatino ce' chi vende ciare ??
Pagine: 1 2 3 4