Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BUONI BASSI SENZA SUBWOFER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Budget x l'ampli ?
detto prima : comunque voglio un impianto definitivo magari da comprare in 2 0 3 mesi spendendo il necessario ....

non mi importa la spesa ora , voglio la migliore configurazione , poi mi divido la spesa , l'alto mese ho preso l'alpine ora le casse ( tasche ? ) e i cablagi e il prossimo ampli e insonorizzazione piu o meno ,

penso : ho tw medi e wf da amplificare , non so quanti wat o quanti canali abbiano la resa migliore pero penso che 100 euro siano uno spillo e 500 tanti !!
mi serve l'ampli ottimale ...
dimenticavo
al posto del CT250 che ne dite del Tweeter a compressione 26mm CIARE mod. CT267
o Tweeter GROUND ZERO mod. Competition GZCT
solo per essere su un unico venditore .
Su di un 3 vie il ct267 non ce lo vedo bene
ok , ampli .. ???
Ciao ragazzi
non per togliere niente al kit 3 vie ciare che, a mio parere, con crox artigianali fatti bene, con un buon amply o meglio in biamplificazione e tarato bene sicuramente suonerà bene e forte
cmq data la mancanza del subwoofer per avere davvero un basso veramente roccioso potresti cercare i vecchi subwoofer da 16,5 free air della kicker
sono di vecchio stampo e difficile da trovare ma se hai la possibilità prova ad ascoltarli
secondo me resterai meravigliato inoltre sono un buona alternativa
cmq il tris ciare non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo ma sicuramente è anche lui ben suonante
ciao ragazzi a presto
trovati KICKER F 6.5 da 16 150 w rms usati in asta o a 70 euro

che dite ??
ci sarebbero anche gli Audio Development Vipera6 sono delle bestie di woofer e forse non sentiresti poi cosi tanto il sub, ma ci vogliono delle belle strutture per tenerlo meglio anora una cassa chiusa, sennò ti tira giu i sportelli [Big Grin]
a me hanno consigliato un sub di ridotte dimensioni nascosto nel lato passeggero accanto ai piedi . bo senti un po !
simo.ma ha scritto:

a me hanno consigliato un sub di ridotte dimensioni nascosto nel lato passeggero accanto ai piedi . bo senti un po !
ottima soluzione; eviti di occupare il portabagagli, l'ascolto è altrettanto piacevole, puoi montare un 16 o un 20 e occupare pokissimo spazio. unica nota negativa è ke la cassa su misura di quella forma, è preferibile farla fare ad 1 installatore [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4