Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Soundstream Reference 1000s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora, dato che non riesco a stare 1 mese senza cambiar nulla... ho per le mani questo amplificatore che potrei far mio, tralasciando il discorso economico che è da vedere, rispetto al furi hq2200 che monto potrei andare a migliorare in termini di qualità/pressione sonora? Parliamo sempre di sq.
strepitoso.

se fosse un SX poi...
Ho letto da qualche parte anche di una versione sx, rispetto alla s che differenze ha?
Altra cosa, vorrei provare a stò punto il furi sul sub, come taglio la frequenza che non porta crossover interno?
con l'autoradio, se hai una preout sub dedicata.

diversamente devi utilizzare un x-over elettronico.

la versione Sx rispetto la S ha una capacità di essere stabile a impedenze ancor più inferiori rispetto l'S.
1) Allora, l'autoradio ha l'uscita sub (tuttora collegata), ma se non erro non ha tagli di frequenza (devo verificare per bene), eventualmente non andrebbe bene un passivo?

2) Ma già la versione s dovrebbe essere stabile a ponte ad 1 ohm (1000W), la sx ancora di meno?? Vabbè tanto non mi interessa comunque...

3) A questo punto, chiedo a voi avendo a disposizione questi amplificatori, come e quali utilizzereste:
1) soundstream reference 1000s

2) furi hq2200

3) earthquake pa2075c (con crossover elettronico integrato)

Grazie ancora.
l'autoradio qual'è?

passivi sul sub.. hai idea di che bobina ti occorra? la potenza che si mangia, e il costo..?
E' ovvio che non lo so, se sapevo come tagliare e quale era la soluzione migliore non l'avrei chiesto... comunque l'autoradio è l'alpine cda 9885r.
mai installata; ma ha una sezione preout con tre coppie pre; sicuro non abbia il Low Pass attivabile sulla pre sub?
Scrutata in lungo ed in largo, niente... sembra strano anche a me, l'unica cosa ha un'impostazione HPF (High Pass Filter), attivabile con frequenze di 80, 120 e 160 Hz, ma provando a cambiare con l'amplificatore del sub impostato a banda intera (con corssover escluso) niente, non fa differenza, almeno così sembra ad orecchio...
sarà come la mia. Non puoi impostare la frequanza di taglio del sub dalla radio, ma solo dall amply o con un crossover attivo. L'unica regolazione che sulla ar per il sub , è la regolazione del guadagno da + 0 db a 15 db. Mentre si può impostare il filtro passa alto a partire da 80 hz in su.
Pagine: 1 2