Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: !!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
mi aggiungo anche io ..anche se sono nuovo..
auguri di pronta guarigione Max!!!
Auguroni max !!! Ti capisco !! Anno scorso ho subito la frattura del malleolo.. e Quanto sono rognoseeeee !! Ancora mi porto dietro gli strascichi !!! Ma come è successo ??
stamattina lo operano...
ciao ragazzi...

senza entrare nei dettagli ho saputo che l'operazione a max non è andata per niente bene e a causa di complicazioni è durata più del previsto... quindi è difficile che sentiremo max in questa settimana.....[Sad]

Azz che sfiga.. Marco poi fammi sapere.. Dai max !! Rimettiti presto !! Siamo tutti con te !!

Con affetto..

Fra
sentito max stamattina...nulla di preoccupante, l'operazione è andata bene, solo 1po'+ lunghetta del previsto ma hanno sistemato tuttto[8][8].. tuttavia nn torner a casa prima di 3, 4 giorni, quindi m ha detto di comunicarvelo nel caso in cui aveste bisogno o chiarimenti su qlks... eventualmente contattate me ke x ql ke posso cerco d dargli 1 mano[Wink] ciao a tutti
mdbpalermo ha scritto:

sentito max stamattina...nulla di preoccupante, l'operazione è andata bene, solo 1po'+ lunghetta del previsto ma hanno sistemato tuttto[8][8].. tuttavia nn torner a casa prima di 3, 4 giorni, quindi m ha detto di comunicarvelo nel caso in cui aveste bisogno o chiarimenti su qlks... eventualmente contattate me ke x ql ke posso cerco d dargli 1 mano[Wink] ciao a tutti

Fagli gli auguri da parte mia intanto.
Mica riesci a spedire il mio pacco che dovrebbe essere pronto e doveva spedirmelo lunedì della scorsa settimana?
marco, ma il cellulare lo ha acceso, vero??

no perche o si è fratturato anche la mano, o non gli è arrivato il mio sms!

perche non mi ha risposto.....ero preoccupato.....

Dai Maaaax siamo tutti con teeeeee[Big Grin][Big Grin]
eccomi di nuovo qua, ragazzi, malconcio ma a casa.

Max è un combatttente, e chi mi conosce di persona, sa cosa intendo; ma questa volta è stata davvero dura.

in breve: triplice frattura malleolare e del legamento.

ho 7 viti e una placca nella caviglia.

per un pò sarò fuori uso, ma conto di organizzarmi prestissimo per spedire a coloro che attendono consegne, e a cui fin d'ora faccio pullici ringraziamenti per la pazienza avuta.

A tutti quanti invece, un sentito grazie per gli attestati d'affetto e amicizia che mi avete tramsesso, attraverso il forum, i messaggi, le telefonate.

ora scusatemi, ma sono sotto antidolorifici... e mi devo stendere.

stay tuned,guys.
Pagine: 1 2 3 4