Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: !!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
è ritornato l'arrotinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ciauuuu maxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
bentornato massimone.. appena ti riprendi 1po' passo x la "solita birra"[Wink][Wink]
Grande maaaaaaax!!! Certo che tutto quello che si si poteva rompere nella caviglia lo hai fatto![Big Grin]scherzi a parte sono contento che ti sia "ripreso" riguardati e buona guarigione intanto!!
Finalmente ti sei fatto vivo carissimo Max [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin], ti ho provato a chiamare pareccchie volte al tuo cell ma non hai risp e mi ero preoccupato perchè volevo avere tue notizie, ma finalmente il peggio è passato. Riguardati e ci sentiamo presto. Daniele
oggi è venuto a trovarmi Ciccio (puntina), mi ha fatto un piacere immenso.

ragazzi, state tranquilli che appena potrò scendere da sta maledetta sedia a rotelle, e usare quantomeno le stampelle, spedirò a tutti.

in particolare a Paolo1968, che ha avuto la sfiga di non ricevere ancora nulla, avrò modo di sdebitarmi per la fiducia.

scusate se non scrivo spesso in questi giorni, ma devo stare il più possibile a letto con la gamba per aria per motivi di circolazione, e i continui antidolorifici assunti mi rimbambiscono alquanto.

ciao a tutti.

Max
dai max forza!!!!ho letto solo ora il post e mi è preso un colpo!!auguroni di pronta guarigione
maxtarget ha scritto:

in particolare a Paolo1968, che ha avuto la sfiga di non ricevere ancora nulla, avrò modo di sdebitarmi per la fiducia.

ciao a tutti.

Max

Non preoccuparti Max, l'importante è che tu ti rimetta, prima la salute [Wink]

Comunque se qualche anima pia potesse spedire il mio pacco per Max in modo che mi arrivi giovedì mi farebbe un gran favore.
Pagine: 1 2 3 4