non li conosco sinceramente ma credo che i coral non siano male!ne parlano abbastanza bene sul forum[
]quando si dice che un wf non scende bene significa che non è in grado di riprodurre le frequenza piu basse intorno ai 80 100 hz oppure non le riproduce bene[
]fermatemi se dico una cazzata
ciao, io ho la tua stessa auto e dei woofer tec spl6hs, per poterli montare ho dovuto fare un supporto in legno perchè nn ci stavano a causa dell'elevata profondità, inoltre ho dovuto spostare la guida del finestrino di circa un cm, esteticamente non si nota nulla, infatti il supporto in legno è nascosto dalla cartella dello sportello, però se non hai un pò di manualità con il fai da te, ti consiglierei di lasciar perdere, in alternativa potresti costruirti delle tasche in legno, dipende tutto da te però.
E quanto fanno di profondità i tec SPL6HS? i coral prx 165 fanno 7.4 cm
Ho trovato in internet il manuale delle SPL6HS in profondità fanno 84 mm, forse le coral prx che fanno 74 ci stanno [
]
|
Target91 ha scritto:
non so di preciso quanto siano anche perchè non ho molta voglia di smontare le mie casse comunque la cartella della punto, nella zona ap, e abbastanza profonda quindi direi che ci stanno tranquillamente
|
Allora si vede che praticamente non hai mai smontato la cartella..
Scordati di far entrare un prf 165mm senza adattatore, perche' cosi' com'e' restera' 1cm fuori..
Come molti altri diffusori del resto..
io ho dovuto procurare uno spazio di circa 3 cm per poterli inserire, perciò non credo ci stiano nemmeno i prx, tuttavia dipende sopratutto dal diametro del magnete, infatti è questo il problema ed è questo che tocca nella guida del finestrino...
Ultima domanda: i crossover dei monza potrebbero essere abbinati con i prf 165 e i twetter prf? o ne verrebbe fuori una mezza schifezza, purtroppo sono gli unici crossover che ha disponibile il mio negoziante [
]
la profondità è poca, ci ho fatto stare a malapena un woofer da 76mm di profondità, se rifai le tasche (semplicissime da fare) ci puoi far stare ciò che vuoi!!! tra le due per il genere che ascolti forse preferirei tec
E per la domanda sui crossover che avevo fatto prima?
il prx dovrebbe starci, e sarebbe un bel woofer!!! 74mm dovrebbe starci! Che domanda sul crossover!