Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come trasformare un woofer in un tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
occorrente:

1 woofer: prendete il woofer e togliete il parapolvere! appena avete aperto versate al suo interno un paio di goccie di colla vinilica diluita e lasciate asciugare![Big Grin]

l'indomani prendete il componente e fatelo suonare! sentirete voi stessi che il cono è ormai incollato e non potrà riprodurre le frequenze basse! ahuahuahuahahauahauha[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

fate molta attenzione a tagliare bene il vostro nuovo tweeter da 5000 khz in su xkè altrimenti se gli date troppi bassi vi schizzetta da dentro la bobina di bianco da tutte le parti! ahhauahuahauhauha e non è più un tweeter ma qualcos'altro! hauhauahuahuahau [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

le vostre donne saranno molto contente di sentirlo! hauhauhauhaua [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200932718560_DSCF1138.JPG]
186,86 KB
Solo tu puoi avere queste idee hahahahahahaha lo tagli dai 5k in su e risolvi no?[Big Grin][Big Grin]
ahhhaaha si si più lo tagli e meno schizza! auhauhauahuahuh [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Hahahahahahahahahahahahahaha che schifo..ma la tua ragazza a quanto te lo taglia?[Big Grin]
figata !! in preparazione un tweeter da 25 cm !!! Ho trovato come usare il vecchio majestik !! :-D
ahahahahahahahahhahhaahhaahah io non ho parole ma dove le trovi ste ca***** ahemmm [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Comunque aggiungerei provate solo su woofer che costano dai 500 euro in su senno che gusto c'è! [Big Grin][Big Grin][8D][8D]
Beh certo era scontato quello poi magari lo taglia anche x un effetto fruscio migliore!!
ahahhahahhahaahahhahh[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
e se invece di mettere la colla vinilica ke coincia a "schizzettare" si mettesse del bostick sempre diluito????[Big Grin][Big Grin] marco m sa ke di qst passo riapriranno i manicomi[Big Grin][Big Grin]
ci manca solo che qualcuno ti prenda sul serio e ci provi[Big Grin]
Pagine: 1 2 3