Forse mi ripeto, ma sicuramente con il CW202 avresti un risultato migliore del mio con un punch piu' presente.
Sei sicuro di non trovare un posticino in porta per il 510 ?
è che con gia il 20 in porta sara ardua fargli una tasca bella e pulita non oso pensare anche x il medio..l idea dei xover tua mi ispira anche a me..cosi da provare[
]
sinceramente ho avuto a che fare con il cm510 e ci ho lavorato parecchio, risentiva fortemente del cambio di temperatura, tant'è che sul pxa ho dovuto impostare 3 diverse tarature, inverno - primavera - estate... successivamente lo abbiamo sostituito con un sq3 e abbiamo risolto il problema.
Una volta tarato come si deve non è male come componente, peccato per quel difettuccio!!
Ma dai?! Azz qui dalle mie parti si va dai -15 ai + 30[
][
] e se no come cono che ci sarebbe da abbinare x avere un taglio un po più basso?
Dai raga allora cw202 cm510 e ct250 si potrebbe fare?[:p][:p] che tra un mesetto compro tutto e lo installo[8D]
micheeee un falco un falco un falco un falco un falco
un fal co*****e!! auhahauhuhauhaauhauhuhuhauh [
][
][
][
][
][
][
]
ti dai al tre vie allora??? che ragazzo per bene![
] peccato che questo sistema non l'abbia mai sentito/provato/visto... altrimenti ti avrei saputo dire....
ciaoooo!
Hhahahahahahahah dio mio sei fuso vecchio!!! Ecco io si sono x bene nn un casinaro come te hahahahahaah[
][
] poi devo sentire max se li ha disponibili
Uppolo[
]
Nessuno raga?forno che 20 monti i cm 200?[
][
]
si i cm miche!!! ma sono sono adatti x un tre vie!