Quello che ho io penso sia la serie precedente di quella a catalogo ora. Visivamente si presenta completamente piatto, non conico! Mi sono fidato del mio installatore, essendo il mio primo sub in assoluto. Siccome sul web non ho trovato nessuna notizia, come se non esistesse, mi chiedo se non avessi potuto avere qualcosa di meglio a quel prezzo. Ascolto tutti i generi e il basso mi piace senza strascichi, bello secco. L' hertz è in cassa chiusa. Pagato 250€. Non fatemi troppo male!
potresti postare una foto di sto sub?????
Purtroppo non so come si fa. Se me lo puoi spiegare, ti ringrazio.
Guardiamo se riesco a farvi vedere l'oggetto del mistero.
Immagine: 89,84 KB
si.....si vede.....è il vecchio modello della hertz serie mille.....mai ascoltato ma è da un pò che è fuori produzione......secondo mè l'hai pagato un pò troppo considerato il sub
Qualcuno mi sa dire delle qualità sonore? Mi conviene provare ad ascoltare qualche altro sub o posso stare tranquillo con questo per il momento? Secondo me non suona male, ma se alla cifra che l'ho pagato potevo avere qualcosa di molto meglio, mi inc***o! Accetto consigli da tutti, ma soprattutto da chi l'ha potuto sentire e confrontare. Grazie.
l'hai pagato troppo....veramente troppo, considerando che è un sub uscito di produzione troppo tempo fa.
Ricordo che non scendeva, ed aveva una f di ris abbastanza altina. Suonava secco, non prediligeva il reflex, ma suonava discretamente....anche se non adatto a tutti i generi musicali.
Per adesso, andrà sicuramente....l'unico problema è che l'hai pagato troppo.
asp. 250 nuovo e cassa compresa fatta da istallatore?
a quel punto il prezzo non è altissimo (si poteva prendere altro, però rispetto a cosa costava e al lavoro + materiali di cassa legno moquet e spinotti dietro...ci può anche stare)
sbaglio?
sperando che tra l'altro sia pure un 30cm, e non il 25cm. chiaro sè è stato perfettamente moquettato e spinottato, ci può anche stare..ma se ciò non sussiste...[
][V]
ad occhio sembra il 25....
cmq si in effetti hai speso troppo