Venom
30-03-2009, 03:26
Salve a tutti fraté, sono nuovo di qui e porto con me alcuni dubbi.
Ho da poco acquistato un AUDIOMEDIA (<b>AMV477VD</b>).
E ho alcuni problemi riguardo l'articolo.
Ho provato a mettere un CD mp3 per vedere come andava.
Ho visto che l'audio non raggiungeva livelli da stordente ma si limitava ad un volume discreto e neanche troppo alto.
Partendo comunque dall'idea che ho un impianto HI FI originale sulla mia VW Golf GTI della V serie.
La cosa però non era così con la normale radio FM che invece a volume 40, il volume si alzava tanto.
Ho cercato un pò se c'era qualche impostazione per aumentare i profili del volume degli mp3 ma niente a quanto pare.
Quindi mi chiedo..
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa riguardo il volume basso degli mp3?
Possibile che non si può alzare di più?
Altra storia..
I filmati che dicono che legge l'apparecchio sono WMA, MPG, MPEG4 e DIVX.
Ho scaricato tramite XDOWNLOADER un filmato da you tube in modalità MPG e in radio si vede solo il video ma l'audio è distorto e non si sente.
Cosa potete consigliarmi?
Qualcuno di voi conoscere questa AUDIOMEDIA?
Ho da poco acquistato un AUDIOMEDIA (<b>AMV477VD</b>).
E ho alcuni problemi riguardo l'articolo.
Ho provato a mettere un CD mp3 per vedere come andava.
Ho visto che l'audio non raggiungeva livelli da stordente ma si limitava ad un volume discreto e neanche troppo alto.
Partendo comunque dall'idea che ho un impianto HI FI originale sulla mia VW Golf GTI della V serie.
La cosa però non era così con la normale radio FM che invece a volume 40, il volume si alzava tanto.
Ho cercato un pò se c'era qualche impostazione per aumentare i profili del volume degli mp3 ma niente a quanto pare.
Quindi mi chiedo..
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa riguardo il volume basso degli mp3?
Possibile che non si può alzare di più?
Altra storia..
I filmati che dicono che legge l'apparecchio sono WMA, MPG, MPEG4 e DIVX.
Ho scaricato tramite XDOWNLOADER un filmato da you tube in modalità MPG e in radio si vede solo il video ma l'audio è distorto e non si sente.
Cosa potete consigliarmi?
Qualcuno di voi conoscere questa AUDIOMEDIA?