Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per Target TDK 600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
si.... lui....
oppure un woofer da 20..... allora si che è samba..... ed in questo caso andrei su un Ciare.....

puoi toccare le portiere?
no no ho bisogno di un kit da 16,5 da CACIARA...e un ampli da caciara tra questi...caciara si ma se sento a volume normale basso vorrei avere cmq una qualità ottima.
Ma un Kit 2 vie 165 mm Dragster DS 632 è meglio del Target TDK 600 da amplificare? Vorrei un kit che non costi piu di 100€ e che vada bene amplificato da uno di questi ampli
Senno un CORAL MONZA MK 165 KIT 2 VIE?
meglio i Monza fra i due....
ma con Ciare quanto andresti a spendere?
Forno ha fatto un bel sistemino sia qualitativamente che "volumamente"...
Bo con Ciare non so, vado di monza...dovete solo consigliarmi l'ampli...senno vado di Killer Line Ka.202
guarda che le target nn sono poi così male...120w non li reggono di sicuro, ma 80/90 si..io ce lo...cmq le monza vanno bene lo stesso
i target sono buoni, sennò ciare...non andrei di hertz, ne impact se non di serie decisamente superiori! i coral sono sprecati per caciara...come ampli se vai sull'usato ne trovi a bizzeffe, uno steg 75.2 sarebbe perfetto secondo me!
x l'ampli non vorrei spendere piu di 70-80€...Credo prenderò un Killer Line Ka.202 qui nel mercatino.
o faccio killer line + coral monza
o faccio STEG Q-MOS 75.2 + Tdk 600

L'orientamento però è per la caciara....
Pagine: 1 2 3 4