Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dave a lavoro,ma ancora...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
che suonino diversamente, è fin troppo palese.

come ho spesso detto, ogni serie di finali di livello, che sia "figlia" di Robert Zeff, o di Steve Mantz, o di Nelson Pass, giusto per citarne qualcuno.. o di altri geniali progettisti, è molto caratterizzata; ricalca molto le idee, i gusti, e le aspettative del progettista.

gli Audio art non hanno straordinari punti di eccellenza in particolari e ristretti range dello spettro... suonano con una correttezza timbrica e un equilibrio tonale disarmanti. e sono full mosfet.. a dimostrazione che se il progetto è giusto, si possono fare ottimi finali con diverse scelte circuitali; non necessariamente si devono utilizzare dei bipolari, o addirittura tubi...

bravo bel lavoro anche i twiter ottima posizione visita i miei lavori su impianto ford focus pippo ciao
grazie pippo!

pero ho il vizio di cambiare componenti[Big Grin]ma ci sono quasi.
si ho visto il cambiamento se io fossi te adesso metterei apposto quel groviglio di cavi nel baule vedrai come cambia di stile comunque lavorando si impara bei lavori davvero continua cosi che vai forte
ce una vendita di coral tremenda...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10