Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dave a lavoro,ma ancora...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ok ci provero.....
il box è stato costruito bene? il bassabasso è corretto?
il box credo che e stato costruito bene,35litri,e ho preso le misure sul libretto del beyma...oggi ho tarato mettendo a 60hz su pendenza 24db,pare che vada meglio....
poi sulla 9833,rotella del volume,premendo viene fuori il vol del sub,io lo messo a +15(il massimo)ma questa operazione perde in qualita?
secondo me se provi ad alzare ancora la fs suonerà molto piu forte..
ragazzi apposto!!![Wink][Big Grin][Smile]adesso va alla grande,anzi mena assai[Wink]

presto foto[Wink]
eccole.....

Immagine:
[Immagine: 200971720037_Us1.jpg]
63,5 KB

Immagine:
[Immagine: 200971720056_Us2.jpg]
79,64 KB

Immagine:
[Immagine: 200971720124_Be3.jpg]
72,74 KB

Immagine:
[Immagine: 200971720141_Be4.jpg]
69,66 KB
hai alzato la frequenza del sub? secondo me dovresti valorizzare un pò di piu i due phoenix la dietro..sono belli da vedere!e poi ordina meglio i cavi..cmq complimenti!
come suona il tutto?
ancora manca qualcosa,ma pian piano lo mettero tutto che suoni bene[Wink]pero da gia va un po egreggiemente bene!
certo che prima si deve sciogliere il sub!e nuovo di pacca[Big Grin]
adesso hai un sistema in grado di fare cose straordinarie, quindi la taratura sarà fondamentale.
Complimentoni per come hai completato l'impianto, bella bestia per il sub!! (anche il fronte non scherza..[Wink])
Per il livello sub però mi pare un pò altino tenerlo su 15... forse devi rivedere un pò i livelli dei gain degli ampli... calcola adesso sulla sorgente io lo impsoto sempre tra 5 ed 8... comunque sia, fallo lavorare un pò per farlo sciogliere e poi lo affini...[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10