Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
purtroppo ogni cd viene registrato in un modo e il discorso si aggrava con gli mp3.. per il consiglio regolazione sub ti dico che io di media lo tengo a +7 per lasciarmi più libertà possibile e infatti in base a quello che ascolto e in base a quanti bassi voglio alla fine a volte tocco gli estremi quindi 0 e +15!
|
maxtarget ha scritto:
dave, ma sei lì ancora a litigare con il beyma...?
[]
|
infatti nn andiamo tanto d'accordo.....ma sento miglioramenti[
]
te l'avevo dcetto che non è un sub plug&play...
ad ogni modo, sarebbe interessante una misurazione del sub, per capire cosa sta facendo, e come.
sul finale, non avere dubbi... un us amps non ha difficoltà a pilotare sub ben più gravosi.
Azzardo: @superheavy, non è che il sub suona bene ma non è propio quello che cerchi? Che so, non conosco il sub ma magari è da ascolto ed invece tu ti aspetti qualcosa di più aggressivo, una "sventola" da sentire dietro i reni... è un'ipotesi, precisamente cosa non va?
ultimamente lo sto apprezzando di più.....se vuole le cannonate le tira fuori...ha ragione max che nn e un sub che monti e va subito bene.....
come tutti i componenti di razza, ha bisogno di "attenzioni" non indifferenti, per rendere al meglio.
ma un beyma competition non si discute, è un grandissimo oggetto. il mio dubbio è simile a quello di mark, in parte.
ed in parte è che il box non sia idoneo al 100%.
suonerebbe meglio in reflex?
ecco la novita...zacks 165.4...
Immagine: 101,73 KB
premetto che nn sono un'espertissimo...pero sentire a primo impatto vanno molto bene,suono piu pulito con il giusto punch,e gran bel basso...max avevi ragione!i prf sono piu spinti(dandogli tante birre srtong)ma un pochetto meno puliti...diciamo che sono contento dell'acquisto[
]
mica siamo qua a pettinare i criceti.
[
]
sicuramente si dovrannio sciogliere essendo nuovi ma a prima pelle vanno bene...la differenza e notevole(cioe sono molto differenti come a.p.)ma si comportano egreggiamente con il p.g. dopo li provero con l'ultimo acquisto che ti ho fatto![
][:p]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10