Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dave a lavoro,ma ancora...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
maxtarget ha scritto:

mica siamo qua a pettinare i criceti.

[Big Grin]

Ah, no?? Cavolo volevo mandarti il mio per fargli una bella tolettatura...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Scherzi a parte quali sono le differenze sostanziali con i prf, cioè sono così di gran lunga superiori oppure è solo una differenza timbrica?
fondamentalmente timbriche, sì.

il 165.4 ha un basso corposo e rotondo, ha meno impatto; una impostazione più audiophile.

questo non implica che sia migliore o peggiore.

è semplicemente un trasduttore diverso, finalizzato a scopi e gusti musicali diversi.
quello che dice max e verissimo!a meno impatto dei prf,ma a orecchio piu ascoltabile(meno tamarroso)e il basso esattamente come dice max...

ti puo piacere e come no...mark...a me mi piacciono anche se hanno meno impatto...pero li sento piu qualitativi come sound[Big Grin]
ecco l'evoluzione by dave[Smile]

Immagine:
[Immagine: 2010329131637_audio%20art.jpg]
104,19 KB

Immagine:
[Immagine: 2010329131655_audio%20art2.jpg]
121,77 KB

Immagine:
[Immagine: 2010329131717_audio%20art3.jpg]
118,76 KB

mizzica! complimenti! il 400.2 sui woofer?? li tratti bene cavolo...
io ho il 200.2 su 2 cm200 e già va benissimo...mi immagino il 400.2 [:p][:p][:p] Presto ne avrò uno anche io (spero) [Big Grin]
grazie amici[Wink]

lo montato scorsa settimana e lo sto ascoltando attentamente...

posso dire per adesso che e una belva[Sad!]pero ha un bel controllo,questo nn lo nego!

ha un bel suono ovunque sui woofer,quindi si comporta molto bene sui bassi e sui medi ha un grandissimo dettaglio!

e un vero bestione!
superheavy ha scritto:

grazie amici[Wink]

lo montato scorsa settimana e lo sto ascoltando attentamente...

posso dire per adesso che e una belva[Sad!]pero ha un bel controllo,questo nn lo nego!

ha un bel suono ovunque sui woofer,quindi si comporta molto bene sui bassi e sui medi ha un grandissimo dettaglio!

e un vero bestione!

ecco un altro che è passato da PG a PPI, per poi arrivare ad Audio Art ed accorgersi di come certa old school poco conosciuta, e da me sempre caldeggiata, sia in realtà "roba con le palle".

Perdonate la presunzione; ma quanti degli iscritti di Pds conoscevano l'esistenza (e le prestazioni) di questi meravigliosi finali??

Dave, sai bene che quando ti vedo felice, io lo sono altrettanto.

mami raccomando... non svendere l'M100....

[Wink]
io ho una coppia di 165.4 a portiera pilotati dal ppi 600.2 ... niente da dire.basso preciso corposo e quando lo voglio invadente!!

ottimi woofer!!consigliati da max..e in fin dei conti anche il ppi...
maxxx...

si e vero tutti ottimi,ma suonano tremendamente diversi tra loro...

tra il pg e ppi,zapco(cosi per provarlo)e audio art,il meglio suonante e proprio quest'ultimo.

nn volevo crederci ma si comporta bene ovunque...

volevo anche venderlo (sono scemo)per ricavare dei soldini per un sub in tela(lo vendevo perche ho pochi soldi)e una ricappatina al m100 che incomincia ad avere perdite sui condensatori dell'alimentazione...ma ho pensato di tenerlo!

solo che mi dispiace vedere m100 nn in forma e che nn lo posso montare...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10