04-04-2009, 17:48
Salve ragazzi e ben trovati su questo forum.
Sono nuovo.
Sto implementando l'impianto sulla mia nuova auto e devo, per ora, configurare il mio impianto in questo modo:
fronte anteriore a 3 vie con crossover passivo e sub.
Di fatto mi mancano ampli e crossover. Per i crossover ho già indivudato la soluzione con degli hertz 3w.30 che si addicono bene alle caratteristiche degli ap che ho già dall'impianto della vecchia auto.
Devo cambiare ampli che quelli che avevo sono un obrobrio [!]
per ora quindi la mia intenzione era di amplificare il tutto con un nuovo amplificatore a 4 canali.
Magari piu un giorno gli affiancherò un altroampli in monoper il sub se implemento anche il fronte posteriore...
A me interessa più la qualità della potenza sonora. Insomma niente tamarrate o gare
Senza dover andare su spese esorbitanti, cosa mi consigliereste?
Marche modelli?
avevo pensato a Hertx ep4 ma boh... sono un po combattuto! [?]
Sono nuovo.
Sto implementando l'impianto sulla mia nuova auto e devo, per ora, configurare il mio impianto in questo modo:
fronte anteriore a 3 vie con crossover passivo e sub.
Di fatto mi mancano ampli e crossover. Per i crossover ho già indivudato la soluzione con degli hertz 3w.30 che si addicono bene alle caratteristiche degli ap che ho già dall'impianto della vecchia auto.
Devo cambiare ampli che quelli che avevo sono un obrobrio [!]
per ora quindi la mia intenzione era di amplificare il tutto con un nuovo amplificatore a 4 canali.
Magari piu un giorno gli affiancherò un altroampli in monoper il sub se implemento anche il fronte posteriore...
A me interessa più la qualità della potenza sonora. Insomma niente tamarrate o gare
Senza dover andare su spese esorbitanti, cosa mi consigliereste?
Marche modelli?
avevo pensato a Hertx ep4 ma boh... sono un po combattuto! [?]