Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Infinity, Coral o Hertz?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
vi disturbo perchè sono certo che saprete darmi una risposta esauriente.[Smile]
Secondo voi quale è qualitativamente migliore tra i kit che indico di seguito? Grosso modo il prezzo d'acquisto è simile per cui ogni vostro parere è importante per il futuro acquisto:

Infinity Kappa 65.7 cs
Infinity Reference 6520 scs (meno potente del precedente)
Coral Monza MK 165
Hertz ESK 165

Grazie a tutti in anticipo![^]

Levi's
caral monza...
Coral senza dubbio
monza
quotone...[Wink]
coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, coral, [Big Grin]
ok a parte le mie cavolate [Big Grin]
non ho mai sentito nessuno dei 3
però il Coral Monza deriva dal kit Coral Evo ke possiedo e non sono molto diversi... e l'Evo è già buono [Big Grin]
L'Hertz da quel ke dicono non è sto granchè in rapporto al prezzo..
e l'Infinity non lo conosco proprio [Big Grin] quindi kme detto dagli altri e da me vai di coral [Smile]
Davvero gentilissimi!
Grazie a tutti....ora il mio acquisto è sicuro!
A presto

Levi's
Coral!