Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ***IMPIANTO GOLF IV*** - Posodj
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Intanto dato che ne aveva bisogno la cassa e oggi non sapevo che fare, ho siliconato tutti i possibili sfiati di aria tra le pareti di mdf, dato che si sentiva qlc che vibrava a elevata escursione.

Immagine:
[Immagine: 200951616287_600_Foto101.jpg]
60,92 KB

Immagine:
[Immagine: 2009516162825_600_Foto102.jpg]
47,53 KB

vedremo se l'aria avra ancora il coraggio di uscire da li[}Smile]

e il mio bimbo

Immagine:
[Immagine: 2009516163011_500_Foto103.jpg]
37,23 KB

falla asciugare bene mi racc xche ho sentito chge i vapori di silicone rovinano la membrana! a me sa una cavolata xo non si sa mai[Big Grin]
be, ti assicuro che vapori ce n'erano. Sono rimasto intossicato quasi prima.[Big Grin]
vedrai dopo mkichelangelo che con la canzone nr 11 o 13 che mi hai fatto sentire l'latra sera non fara piu rumore...o almeno spero
uauhauhauha non dirlo a me io svarionavo con le polveri di segatura!! heheheh quella casnzone è micidiale sopratutto all inizio!!sfiorera i 25 hz !!uauhahua
Risultato: rumore legno diminuito parecchio e piu di pressione tanto che lo specchietto retrovisore della golf che è molto solido nel muoversi (non tipo panda) si spostava, prima non lo faceva.
[8D]
Sono riuscito a far tremare anche il mio!z! Hahaha[}Smile]
oggi inizio a costruirmi le "tasche" per il doppio 16.
In pratica e speriamo anche in teoria dovrebbero venire tipo quelle in foto.
Non mi sembra niente di difficile, anche perche consiste solo nella creazione di un pannello di compensato o mdf da rivestire e sovrappore alla cartella.
Se avete qlc consiglio prima che inizi a far danni, fermatemi in tempo.[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 2009520122746_3f50_1.JPG]
32,02 KB

p.s se poi qlc di vuoi ha in casa qlc tessuto skay o finta pelle a prezzi concorrenziali mi contatti.
[Sad][Sad]CI rinuncio a farmele da me le tasche. Non sono capace[Sad]
C'è qlc che potrebbe aiutarmi, facendomele e poi me le spedisce?
help sono depresso[Sad][Sad]
Ma dai checca che nn sei altro!!ahhahahh[Big Grin][Big Grin] guarda che vengo giu io e te le faccio fare con la forza!prendi una "brega"hahha di mdf larga poco più dei due ap vicini e alta poco più dell ap..la collochi sulla cartella di modo da vedere come/dove fissarla e una volta fatto cio la "buchi" gli inserisci gli ap la fissi alla porta e il game e' fatto! Siamo qui a posta[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7