sono arrivato a qst punto.
come proseguo adesso.
Come faccio a fare lo spessore seguendo le linea della cartella, se no mi rimane il buco dove si vede giu il portaoggetti?
stucco?
Immagine: 205,29 KB
dovrebbe venire una cosa tipo qst
Immagine: 38,14 KB
ultima modifica: le ho rese un po meno spigolose
Assomigliano o no a quelle sopra?
Immagine: 81,18 KB
MA COME VADO AVANTI ORA???
direi che come primo abbozzo sono veramente belle!!!ti conveniva fresare il bordo x portare l ap a filo del legno[
] ora devi trovare il modo di fissarle alla cartella con delle viti a perno filettato..x il discorso del "buco" che avrai tra la tasca e il portaoggetti (stesso problema che avro io resinando..)devi cercare di chiuderlo magari anche facendo un "tappo" di legno a misura..che vada a coprire e poi stuccare tutto
intendi il bordo sotto? se si lo faccio sto pome, e cosi verrai dritto dritto.
Il problema dopo è appunto chiedere la cartella intorno al pannello.
Vedremo, MI STO ILLUMINANDO.
a no, ho capito che bordo intendevi[
]. Quello cmq è l'ultimo dei miei problemi.
ok. mi sono informato;
faro come dice michelangelo, facendo dei tappi d legno per chiudere il pannello e poi rifinirlo con lo stucco le parti che non sono riuscito a modellare
Ma ho letto che lo stucco è poco elastico, e bastarebbe un piccolo movimento del pannello che si crepa. E non si puo usarlo se non per piccolo fori;
E' vero tutto ciò? Al posto dello stucco se non dovesse andar bene, come posso fare un bel lavoro estetico dopo aver creato questo spessore adattato al pannello?
Al posto dello stucco potresti optare x dei fogli di vetroresina da indurire con della resina stessa..
Intanto sono riuscito a vendere il master audio usato 2 anni ma venduto a 10 euro in meno del prezzo di listino[
]
Che nostalgia però[V]
ma con i soldi ricavati prenderò un bel amply per i medi.
|
posodj ha scritto:
Intanto sono riuscito a vendere il master audio usato 2 anni ma venduto a 10 euro in meno del prezzo di listino[]
Che nostalgia però[V]
ma con i soldi ricavati prenderò un bel amply per i medi.
|
hahhaah mitico! che amp in progetto per i medi?
un alto master audio.....ma quello piu potennte pero[
][
][
]
no non so ancora quale prendero...si vedra dalle proposte che mi cascano dal cielo.
Ho in ballo cmq a un prezzo ridicolo un ciare cpw2110; si vedrà