08-04-2009, 01:42
08-04-2009, 02:12
da come descrivi, è evidente un problema di installazione.
il wf è caricato male, o parte dell'emissione non è correttamente convogliata.
il wf è caricato male, o parte dell'emissione non è correttamente convogliata.
08-04-2009, 03:36
maxtarget ha scritto: da come descrivi, è evidente un problema di installazione. il wf è caricato male, o parte dell'emissione non è correttamente convogliata. |
Immagine:
101,13 KB
Immagine:
77,58 KB
Immagine:
102,48 KB
La portiera e'completamente isolata come si vede anche qui[url][/url]http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8149
e la cartella e' chiusa A PRESSIONE CON FONOASSORBENTE.
08-04-2009, 08:22
Sarà una mia impressione ma mi pare un po' soffocato quel CW!
08-04-2009, 18:09
Diciamo che avrebbe bisogno di una cartella in Mdf ben fatta e rifinita, perche' cosi' anche se c'e' il fono impedente non so quanto ne abbia di tenuta..
08-04-2009, 19:43
SilverBoy ha scritto: Diciamo che avrebbe bisogno di una cartella in Mdf ben fatta e rifinita, perche' cosi' anche se c'e' il fono impedente non so quanto ne abbia di tenuta.. |
Anche se mi sembra strano che com'e' ora possa passarci qualche cosa.
Se avete seguito il link sull insonorizzazione avrete visto che da dietro il woofer e' completamente isolato e davanti come si vede sulle foto sopra e' praticamente a contatto del fonoassorbente.
08-04-2009, 19:46
è già evidente un problema di emissione anteriore. quella spugna tra il cestello del wf e la cartella, non può garantire un lavoro corretto.
riguardo il caricamento, intendo come è posto meccanicamente il wf sulla lamiera.
per un lavoro corretto, io indendo così:
Immagine:
138,97 KB
in questo modo qualsiasi ap adotti lavorerà nelle migliori condizioni.
riguardo il caricamento, intendo come è posto meccanicamente il wf sulla lamiera.
per un lavoro corretto, io indendo così:
Immagine:
138,97 KB
in questo modo qualsiasi ap adotti lavorerà nelle migliori condizioni.
08-04-2009, 19:49
ad ogni modo, inizia a fare un prova semplicissima;
rimuovi la cartella, e fai suonare.
se la presenza del cw162 si è modificata, hai la prova empirica che devi lavorare in quella direzione.
rimuovi la cartella, e fai suonare.
se la presenza del cw162 si è modificata, hai la prova empirica che devi lavorare in quella direzione.
09-04-2009, 21:42
quindi portare piu' in fuori il CW o semplicemente sigillando meglio il contorno del woofer dove si vede il fonoassorbente?
10-04-2009, 19:20
micrograna ha scritto: quindi portare piu' in fuori il CW o semplicemente sigillando meglio il contorno del woofer dove si vede il fonoassorbente? |
certo;
ma non solo.
anche l'accoppiamento wf-distanziale-lamiera deve essere a prova di qualsiasi sfiato.