Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema installazione JVC KD-R501
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti...ho un problemino...prima avevo una JVC con 3 uscite RCA...ora ho acquistato una KD-R501 e ne ha solo una...(errato acquisto)...però in basso ci sono 2 fori piccoli con sopra scritto REAR ma senza alcun attacco.
Devo collegare 1 cavo RCA per il fronte ed 1 per il retro...entrambi che vanno all' ampli...come faccio a collegare i cavi nei due fori per il retro???scusate ma non ne capisco moltissimo...

Grazie
vi allego una foto per capire meglio....nell' ingresso x RCA metto i cavi per il fronte....e per il sub??quei 2 fori dovrebbero servire x quello o sbaglio?ci sono anche le impostazioni x il sub nel menu della radio...

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20094815413_DSC09402.JPG]<br /><font size="1"> 68,26&nbsp;KB</font id="size1">
Nessuno sa auitarmiii?!?!?!?
In questa sorgente hai solamente una coppia di uscita RCA... [Wink]
Per cui??ci deve essere per forza un modo per attaccare il sub...perchè ci sono le sue impostazioni all'interno della sorgente...
ecco cosa c'è scritto nelle specifiche:

Terminali di uscita in linea (Coppia):
Presente - 1 coppia (retro/subwoofer commutabile)

Uscita subwoofer con regolazione livello/frequenza:
Presente -(retro/subwoofer commutabile)

Cosa vuol dire??
Come posso far andare sia il sub che il resto dell' impianto(cioè il fronte)?
Impossibile?!?
Aiutatemi....
allora
come ti hanno già indicato tu hai SOLO una coppia di RCA,cioè la rear
Questa,come nelle specifiche indicano,la puoi utilizzare o come "passa banda"per poter pilotare un'eventuale fronte anteriore o posteriore,oppure lo puoi collegare direttamente ad un sub-woofer effettuando dei tagli direttamente dalla sorgente!
Ora tu vuoi collegare 2 amplificatori..se uno degli ampli è provvisto di uscita band-pass,colleghi all'autoradio quest'ultimo amplificatore ed a questo gli colleghi il secondo ed ultimo ampli,creando una connessione a "cascata".
Se invece nn hai sull'ampli un'uscita band-pass puoi provare mediante 1coppia di sdoppiatori RCA sperando che la sensibilità dei tuoi ampli sia elevata e che il livello d'uscita dell'autoradio sia piuttosto potente!
ciao
Ok grazie....Io devo collegare un ampli solamente...con 4 canali....l'unica cosa è utilizzare uno sdoppiatore di RCA giusto?
be se l'ampli è uno solo ma a 4 canali...
al 99%su l'ampli ci sarà un tasto che ti permetta l'utilizzo di quest'ultimo utilizzando solo un ingresso rca!
fai delle verifiche..
ciao
grazie mille a tutti...verificherò!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2