Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sound quality soundstream o U.S.A.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
per quanto riguarda i dazi e l'iva lo so... ma ci guadagno sempre..ci compro spesso..[Wink]

invece riguardo la robetta cinese ci sono rimasto male...dici davvero??addirittura suonano come i carpower ora??e quali sarebbero i finali da comprare che ancora ancora hanno qualcosa di qualità?come sistemino due vie cosa potrei acquistare?e con cosa amplificherei il tutto?ovviamente dovrò mettere un sub..
Quanto ci vuoi spendere per acquistare il kit 2 vie e l'ampli per pilotare il kit?
sui 400€ circa...io vorrei sentire veramente bene la musica..tutta![Big Grin]
Tuniz ha scritto:

per quanto riguarda i dazi e l'iva lo so... ma ci guadagno sempre..ci compro spesso..[Wink]

invece riguardo la robetta cinese ci sono rimasto male...dici davvero??addirittura suonano come i carpower ora??e quali sarebbero i finali da comprare che ancora ancora hanno qualcosa di qualità?come sistemino due vie cosa potrei acquistare?e con cosa amplificherei il tutto?ovviamente dovrò mettere un sub..

perchè, credevi sul serio che i soundstream fossero fatti ancora negli States?

[Smile]

i finali di qualità, costano parecchie centinaia di euro.. così come costavano fior di milioni a suo tempo, i prodotti made in USA o made in Italy etc.

con 200 euro è già tanto avere un prodotto nuovo che:

- si accende e "suona"
- ha un servizio assistenza post vendita e una garanzia
- ha un battage pubblicitario alle spalle.

[V] quindi? cosa mi consigli max?[Wink]
Ditemi se sbaglio ma per il nostro amico ci vedo bene un buon old school, come ti hanno detto purtroppo sul nuovo con quella cifra ci fai poco se vuoi qualità, sull'usato unvece c'è l'imbarazzo della scelta e si possono fare buoni affari, per farti un'idea leggiti un pò la sezione in rilievo "amplificatori old school" in amplifiactori.
[?]uhm... un old school,eh?quindi in linea teorica un classe A per il fronte anteriore?un kit di altoparlanti ovviamente dei giorni nostri...
che accoppiata si potrebbe fare secondo voi?ne avete qualcuno in vendita?
ho trovato questo lotto a 416 euro della precision power serie cr(crutchfield) che ne dite? garantiti funzionanti al 100%[:0]


Immagine:
[Immagine: 200941019157_precision.JPG]
19,48 KB
No, gli old school non sono classe A, semplicemente suonano molto ma molto meglio di tanti amplificatori fatti oggi (purtroppo) in cina, questo ripeto, per risparmiare avendo un prodotto di qualità seppur senza garanzia, ma può essere una scelta personale, altrimenti se non arrivi a 400-500 eurozzi di nuovo con qualità c'è poco o niente...[Sad]
Per gli altoparlanti come molti consigliano tieniti su coral, ciare, morel, tec, hertz... ovviamente a parità di marca c'è altoparlante e altoparlante... comunque fatti un salto nella sezione vendite e lasciati consigliare che qui sul forum c'è gente veramente in gamba e di cui ti puoi fidare...[Wink]
uhm...io altoparlanti hertz li ho già...
Pagine: 1 2 3 4 5